La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto con materasso alto per uso frequente

#1
Buongiorno,
Per la casa al mare sto cercando un divano letto che sia comodo da usare quotidianamente come un vero e proprio letto. All'inizio pensavamo a una struttura con letto a scomparsa della Clei e davanti un divano, ma non ci sta in profondità, quindi siamo tornati al classico divano letto. Il punto è che a noi piace dormire sul rigido e pensavamo a un divano che avesse il materasso alto e le doghe.
Con queste caratteristiche (non sono sicura per le doghe) ho trovato il modello Reverso della Vitarelax, ma non l'ho mai visto dal vivo e non conosco neanche il marchio. :oops: Puntavo anche sulla "Milano bedding" ma ha dei prezzi proibitivi per me. Ho visto il divano letto della Felis, ma non mi convince del tutto.
Vorrei stare intorno ai 2000€ non di più. Voi mi aiutate con qualche buon prodotto? Zona Friuli Venezia Giulia.
Grazie mille :D

Re: Divano letto con materasso alto per uso frequente

#2
Nessuno mi può aiutare? Forse il periodo estivo non aiuta :oops:
Volevo aggiungere che ho visto un nuovo modello di divano con materasso di 20cm della AERRE DIVANI (non Aerre Italia) modello Elodie. Mi hanno detto che è nuovo ed è appena uscito.
Spero in un vostro aiuto perché l'acquisto è quasi imminente.

Grazie mille

Re: Divano letto con materasso alto per uso frequente

#5
noi abbiamo appena acquistato un divano 3 posti della campeggi ( Holy)
ha un materasso da 19
avendolo appena acquistato non sono in grado di giudicarlo in maniera approfondita ma sembra decisamente di qualità buona ( oltre al materasso da 19 ha le doghe) lo abbiamo pagato 2800 euro con rivestimento in tessuto

esiste una buona scelta di rivestimenti ( inclusa la pelle)
ti suggerirei di andare a vederlo dal vicino da qualche rivenditore

Re: Divano letto con materasso alto per uso frequente

#7
Prova a vedere la confortplus ha parecchi modelli con la possibilità di inserire vari materassi,
guarda la serie modulo18 con materasso in espanso a struttura differenziata, oppure luxury 18 con apertura servo assistita,ci sono materassi anche in memory o thermogel non li ho in negozio ma ne vendo qualcuno ogni tanto, Samoa se non vuoi spendere molto.
non dovresti superare i 2.000