La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e par

#558
ciao ragazzi, per me stessa situazione dell'utente "sgnao", sono andato insieme alla mia futura moglie da Poltrone e Sofà ci eravamo innamorati del divano SIRIGNANO, abbiamo fatto preventivi e siamo usciti dal negozio contenti per aver trovato il nostro divano. Sono tornato a casa e per curiosità ho scritto su google "QUALITA' DIVANI POLTRONE E SOFA" beh ho strappato il preventivo e adesso siamo di nuovo al punto di partenza, scegliere un marchio e vedere altri mille mila modelli.

Assurdo come un'azienda possa sputtanarsi in questo modo.

Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?

#560
Ci sono tanti produttori: quelli che hai indicato vanno bene, ma puoi tranquillamente ampliare la prospettiva con poco sforzo. L'Italia è il maggior produttore di divani, quindi hai ampia possibilità di scelta in varie classi di prezzo.

In ogni caso, mia madre ha un divano Poltrone & sofà di cui è assolutamente soddisfatta. L'ha pagato il giusto e fa la sua figura. :wink:

Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?

#561
Sigh ho letto talmente tante recensioni negative su Poltrone e Sofà che avrei paura anche solo ad avvicinarmi al negozio :D Di contro è anche vero che basta aprire Trustpilot per farsi passare la voglia di comprare in quasi qualsiasi altro negozio...

Se avete altri suggerimenti per negozi (presenti nel lazio) di fascia media io sono tutta orecchie, i coetanei che frequento hanno divani ikea e non saprei a chi altri chiedere :D