La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io da mondoconvenienza ho comprato un comò,una panchetta,una mensola e un tavolino etnico da mettere davanti al divano..ho pagato tutto poco e il risultato finale mi piace..nn so x quanto mi durerà,(anche perchè è solo da pochi mesi che ce l'ho)ma almeno se dovrò cambiarli nn ci ho speso una follia!(anche perchè al momento nn potevo permettermi altro.. :oops: )

#18
piccolissima ha scritto:ciao Alpha!
Anche io mi butterò sull'etnico.... certo, sempre che mi resti qualche soldino a fine ristrutturazione
:cry:
a me piace molto l'etnico/orientale..ma ho potuto mettere solo qualche particolare (più che altro di oggettistica)causa proprio mancanza di soldini.. :oops: mi sarebbe piaciuto molto avere in casa anche qualche mobile,ma purtroppo le finanze nn hanno permesso.. :oops:
in ogni caso mi basta anche solo avere questi piccoli particolari! :wink:
spero che almeno te riesca nell'impresa! :wink:

#19
una mia amica ha comprato tutto l'arredamento di casa a Mondoconv..

devo dire.. tavole, sedie e mobile salotto sono carini... qualità medio-bassa ma dignitosi.
la camera sembra plastica, soprattutto l'armadio.. scusate ma mi ha dato questa impressione..

la cucina è la cosa peggio... dopo due mesi il piano in laminato accanto al lavello è già imbarcato dall'umido... un fianco si sta scollando... le ante si chiudono male..
La guardi ed è peggio della cucina di mia mamma che è stata cambiata dopo 20 anni di onorato servizio.. :?

loro sono in affitto in attesa di comprare casa.. quindi secondo me ha fatto bene a spendere il meno possibile..

Come sempre però anche loro avranno + fasce di prezzo e di qualità...
:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:Come sempre però anche loro avranno + fasce di prezzo e di qualità...
:roll: :roll: :roll:
non hanno fasce di prezzo e qualità....o quello o quello!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
non sarà il massimo pero', secondo me, meglio dei vari mercatoni, se non altro per "design"..io ci ho fatto un giretto un mese fa e penso che prendero' una poltroncina per la camera...costa 80 euro e a vederla fa la sua figura, tanto serve praticamente solo per appoggiarci i vestiti e per fare "arredamento"
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
Il mio ragazzo ha trovato nel mondoconvenienza di prato (o vicino) un carrello portavivande che potrebbe andare bene per la mia cucina e così quando vado da lui ci faccio un giro (però ormai a gennaio) e se tu non ci sei ancora andata poi ti dico come mi è sembrata la qualità - bellezza perchè dai tuoi post mi sembra che abbiamo gli stessi gusti (vedi cucina).

#23
angelica73 ha scritto:Il mio ragazzo ha trovato nel mondoconvenienza di prato (o vicino) un carrello portavivande che potrebbe andare bene per la mia cucina e così quando vado da lui ci faccio un giro (però ormai a gennaio) e se tu non ci sei ancora andata poi ti dico come mi è sembrata la qualità - bellezza perchè dai tuoi post mi sembra che abbiamo gli stessi gusti (vedi cucina).
Grazie cara!
Mi sto convincendo anche io, anche se non dovesse andare bene il divano, qualcosina che mi piace la troverò sicuramente!
Immagine

#24
per la cucina posso dire che anche dei miei amici l'hanno presa e dopo 5 anni e' da buttare ( ma proprio da buttare) pero' per i divani e il resto io un pensierino lo farei tanto male che vada hai 5 anni di tempo per trovarne uno che ti piace e mettere via i soldini necessari :D :D :D