La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di un consiglio....

#1
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro parere.
Circa due settimane fa, ho finalmente finito di arredare casa ed una mia cara amica mi ha consigliato di abbellirla ulteriormente con dei complementi d'arredo, in particolar modo mi ha consigliato dei pouf che lei ha scovato su internet. I pouf sono di uno studio di design che si chiama designDessai, ed i pouf sono questi http://www.designdessai.eu/2012/04/pouf-serie-dada/ . Ora, oltre al fatto che non saprei quale colore scegliere, ho fatto delle ricerche su quest'azienda, ma non ho trovato molti pareri di clienti ecc... a questo punto scrivo questo post qui, magari tra di voi, che siete sicuramente molti, c'è qualcuno che ha comprato prodotti da quest'azienda. Se sì, come vi siete trovati? Anche perché i pouf costano circa 1000 euro l'uno. Grazie a chi mi risponderà :)

Re: Ho bisogno di un consiglio....

#6
:S sarò la voce che esce fuori dal coro, però non mi sembrano così tanto terrificanti.Certo il prezzo è altino, ma ho letto sul loro sito che sono fatti a mano. Però se proprio devo dirla tutta il pouf fucsia/rosa,mi sembra quello più bellino fra tutti.Poi sarai te a decidere a seconda dell'arredamento che hai adottato :D

Re: Ho bisogno di un consiglio....

#7
Grazie per le risposte, ragazzi. Ieri mattina sono andata in negozio a vedere i pouf dal vivo. Ma continuo ad essere indecisa, mi ha colpito molto un pouf bianco e nero, che starebbe benissimo con il divano in pelle bianca che ho in salone. :?:
Immagine
Immagine
(è simile a questo)
considerate che tra il divano e il pouf ci sarà molto presto un tavolino bianco con una lampada simile a questa
Immagine

Re: Ho bisogno di un consiglio....

#9
Olabarch ha scritto:con Chester un pouf così?????? :shock:
Eh, ma infatti! :shock: :shock: :shock:

Non vorrei assolutamente apparire snob ma confesso che per un attimo ho pensato ad uno scherzo. :roll:

La lampada invece ci sta bene, imho.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)