La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Baxter Budapest Soft - FOTO

#18
Rouge84 ha scritto: La vostra Dev'essere stata la prima casa che ho visto in galleria, mi aveva decisamente colpita! 8)
Non c'è più in galleria? :cry:
Già. :(

Possibile che ci fosse una foto della veranda di sera? Con le lampade accese? Forse ricordo male.

Il divano è comunque splendido e superlativo ma anche l'altro era molto ricercato, avete ottimi gusti (ma ormai ti sarai annoiato a leggere questi complimenti :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Baxter Budapest Soft - FOTO

#19
Ciao, bellissimo ambiente e bellissimo divano.L'altro si vede dal tuo avatar e sarà che ho la passione per i chester, mi piaceva moltissimo.
Complimenti :D


EDIT
Complimenti anche per aver scelto il pouf e non un divano con penisola :mrgreen:
(sto cominciando ad odiare le penisole)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Baxter Budapest Soft - FOTO

#20
starfighter ha scritto:Ciao Tamy,

credo che ci sia un po' di confusione coi colori. Le gambe delle sedie sono in noce come il tavolo Valentino di Cattelan. La pelle delle sedie e' bianco latte. Credo che la luce "calda" della lampada che arriva sopra il tavolo abbia modificato i colori.

Lo "stacco" fra divano e sedie e' voluto: abbiamo appena "eliminato" un divano chesterfield in pelle bianca proprio perche' non ci piaceva l'uniformita' dei colori. Inoltre tutta la casa gioca sui bianchi e sui grigi.

Poi... ci mancherebbe altro: a qualcuno puo' piacere e ad altri no.
ma non voglio dire che non mi piace!...anzi....l'ambiete è elegantissimo...ma come ho scritto dal vivo può sicuramente fare un'altro effetto :wink:
io sono stata criticata dal mio controsoffitto arancione...ma se tutti quelli che hanno criticato vogliono passare a bere un caffè da me...cambierebbero idea :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Baxter Budapest Soft - FOTO

#24
starfighter ha scritto:
myfriend ha scritto:
Possibile che ci fosse una foto della veranda di sera? Con le lampade accese? Forse ricordo male.
Sono senza parole: dopo 2 anni manco io mi ricordo che foto c'erano... :shock:


Grazie Rosdev: mi sembra di intuire che... ti piaceva di piu' il Chester bianco. Ma santa peppina, tutta 'sta fatica per niente...

Ciao Tamy, allora mi prenoto per un caffe'... all'arancia. :D
Tranquillo ho anche detto che il nuovo divano è bellissimo,poi sono d'accordo con te che grigio dà più carattere all'ambiente. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Baxter Budapest Soft - FOTO

#25
Il divano e' bellissimo e uno dei must della sua categoria, e te lo dice una che ha Poltrona Frau in casa, pero' quello che colpisce per eleganza e buon gusto e' la sala nel suo insieme: notevole. Peccato che nella sezione "Galleria fotografica", nel tuo post, ci siano solo 3 link a tre post con immagini (dai quali sono arrivata qui...) e non ci sia piu' la galleria di tutta la casa che immagino essere allo stesso livello della sala. Dai rimettila...