La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: informazioni su max relax

#31
Ho acquistato un divano per arredare casa mia per il mio matrimonio. È stato eccellente, a distanza di 2 anni è ancora perfetto. Tuttavia, sfortuna ha voluto che il divano fosse notato da una parente di non giovane età, la quale ha preteso che io la accompagnassi a comprarne uno identico. Purtroppo però il suo, nonostante fosse della stessa casa e dello stesso modello, monta una seduta di ben 12 cmq più corta della mia. Abbiamo segnalato l occorso al venditore, all' arredatrice, alla stessa max relax e non siamo riusciti, considerata la vistosa differenza con il mio, ad ottenerne la sostituzione. Se avessimo effettuato tale acquistato in un qualsiasi mobilificio, saremmo stati assistiti molto, ma molto meglio. Personalmente non acquisterò mai più un loro divano e mi guarderò bene dal dire dove ho acquistato il mio. La pubblicità che gli ho reso in passato infatti, mi costerà il valore del divano stesso. Per poter riacquisire la pace familiare e domestica, sarò costretta infatti a risarcire di mia tasca la parente, per porre fine alla continua logorante lamentala a cui sono sottoposta ormai da quasi un anno. Oltretutto, questo vuol dire che se sei fortunato come me è tutto va a buon fine, bene. Se c è invece una minima lamentela non troverai mai nessuno disposto a darti assistenza.

Re: informazioni su max relax

#32
Pessima esperienza sconsigliatissimo comprato il divano passati 2 anni e 3 mesi si comincia a sfaldare tutto il colore pur sapendo che fuori garanzia contatto direttamente la Fabrica chiedendo aiuto ed assistenza ovviamente sapendo che per ciò avrei dovuto pagare, ma sapete il bello qual è la presa in giro di dirmi che mi avrebbero contattato per assistenza con tono abbastanza alterato e dopo aver sollecitato per più di un mese alla fine mi bloccano pure il numero di Tel. Quindi non solo fanno prodotti pessimi vendendoli a prezzo pieno non si degnano neanche a dedicare assistenza hai loro clienti.Mai piuuu .

Re: informazioni su max relax

#33
Pessima esperienza con il divano di questa azienda . NON Consiglio a nessuno di comprarlo!!

Ad appena due anni dall' acquisto del mio divano da 1600 euro il cuscino della prina seduta e inspiegabilmente tutto sgretolato e rovinato.
In casa vivono solo i miei genitori, il divano non è vissuto, mio padre lavora fuori e si accomoda sul divano 1 volta al mese avendo cura di coprirlo.

Ormai è da buttare, ma vi rendete conto??? dopo soli 2 anni! Il servizio clienti ci ha tenuto a specificare che loro producono direttamente la struttura, i rivestimenti sono commissionati ad aziende terze.... Quindi visto che non mi sono trovata con il "censured" per terra non posso dire che il loro è un pessimo prodotto!! Intanto l'unica soluzione che mi hanno proposto è quella di farlo rivestire (sempre dai loro fornitori terzi) con un preventivo di favore che ha dei prezzi assurdi.... Pari all'acquisto di un nuovo divano. Ad ogni mio disappunto, la povera cucciola dell'assistenza rispondeva che non poteva aiutarmi. Ah.... Vi voglio anche raccontare che dopo qualche mese dall'acquisto mi sono dovuta far sostituire (in garanzia per fortuna) l'area relax perché si stava sgretolando e mi hanno consigliato di non usare troppo il meccanismo automatico perché causava l'usura del tessuto. Cioè e noi che cavolo abbiamo preso a fare un divano Relax Cari signori di Max Relax??
In casa di mio fratello con tre bambine vivaci il divano da 600 euro di mondo convenienza è tenuto molto ma molto meglio. Queata è la mia personale esperienza con questa azienda e quindi non mi sento di indirizzare altri potenziali clienti verso i loro prodotti scadenti!!

Re: informazioni su max relax

#34
Ditta poco seria, inaffidabile e materiale di pessima qualità.
Ho acquistato da loro un divano che dopo 2 anni ha iniziato a spellarsi nonostante fosse inutilizzato.
La ditta mi ha confermato che il tessuto che avevano usato era risultato difettato, ma nonostante ciò non hanno voluto sostituirmelo.
Semplicemente schifata!!!!!
Non acquistate mai da questa ditta

Re: informazioni su max relax

#35
Aureliaaaaa ha scritto:
13/07/20 13:21
Ditta poco seria, inaffidabile e materiale di pessima qualità.
Ho acquistato da loro un divano che dopo 2 anni ha iniziato a spellarsi nonostante fosse inutilizzato.
La ditta mi ha confermato che il tessuto che avevano usato era risultato difettato, ma nonostante ciò non hanno voluto sostituirmelo.
Semplicemente schifata!!!!!
Non acquistate mai da questa ditta
Noto che in tanti sono stati fregati da questi pseudo venditori. divano acquistato 2017, utilizzato 4 volte, come finisce la garanzia, al 23 esimo mese ( come per magia) si screpola tutto, contattato l'azienda non ne vuole sapere niente, non vuole riconoscere il materiale difettoso in piu mi comunicano che hanno deciso di cambiare materiale, contraddittori al massimo, la spesa? 980 euro su un divano comprato a 1600 euro. Fanno truffe autorizzate, non è possibile che chiunque io conosca ha riscontrato lo stesso problema il mese successivo alla scadenza garanzia. Agirò per vie legali e ne riparleremo. Non lasciatevi fregare.