La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [PROPOSTA] guida all'acquisto di un divano

#48
salve fra' circa 18 mesi cambiero' casa e dato che sono single mi sto' documentando sull'arredamendo per me cosa nuova ed ostica, una delle mie priorita' e quella di avere un bel soggiorno abbastanza semplice non m'interessa una parete attrezzata enorme con 2000 scaffali, ma un gran comodo divano e relativa zona video con tv di enorme dimensioni ,in quanto l'audiovideo è la mia passione principale
quindi inizio a porre domande sui divani
girando per il forum ho trovato un azienda della mia regione (valdichienti) che prima di frequentare questo forum ne ignoravo l'esistenza credo faccia prodotti di fascia medio/alta forse fuori il mio budget insoomma qualcuno sa' quanto puo' costare un divano valdichienti modello MAGNUM http://www.valdichienti.it/index.php?st ... it&sz=1200
grazie

Re: [PROPOSTA] guida all'acquisto di un divano

#49
quando abbiamo girato per comprare i divani tutto i vari rivenditori cnoscevano valdichienti e tutti concordavano nel dire che si trattava di una azienda creata da "fuoriusciti"di poltrone frau
anche il rivenditore di potlrone frau ci confermava che la la qualita' alta con pelli a livello dei marchi top ( frau)
il prezzo e' in linea con la qualita'

Re: [PROPOSTA] guida all'acquisto di un divano

#50
mi permetto solo di scrivere per riportare in alto questo post. è davvero eccezionale, pieno di spunti utili per chi cerca un divano anche oggi, 5 anni dopo! se posso commentare, io sono su questo forum da profana, cerco divani di qualità e la fatica di trovarne pochi in esposizione e l'ignoranza sulle caratteristiche tecniche rendono un forum di questo tipo, secondo me, estremamente utile per chi sia disposto a spendere ma voglia rassicurazioni circa la qualità (a tutto tondo, inclusi elementi hard e soft) di quello in cui investe. grazie a tutti per le riflessioni.