La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano particolare tipo Aliant di biba o zapping di citterio

#1
Ed eccoci al divano.
stiamo cercando un divano e dopo essere andati alla ricerca di un divano classico 2 posti piu chaise long magari con letto e contenitore ci siamo resi conto che alla fine tutto non ci serve e sarebbe solo un qualcosa in piu'.
Questo e' accaduto dopo che ci siamo imbattuti in un divano di europa divani, ma ho letto tutte le cose negative su questo marchio, per questo motivo sto cercando un divano simile ma di brand diverso.
il divano in questione era molto semplice moderno e presentava la possibilita' di allungare la seduta con un semplice meccanismo che faceva muovere lo schienale era una sorta di schienale ruotabile. Purtroppo non ricordo il modello e nn so dirvi il nome.
Ho poi visto il divano zapping di citterio meda su internet che mi piace molto ma nn ho idea del costo.
Vi chiedo consigli se conoscete divani con queste caratteristiche che vi ho elencato: seduta a profondita' variabile lunghezza max 240/250. budget variabile tra i 500 euro ed i 1500/1800 a seconda della qualita' e di quanto ci piace ovviamente meno costa e meglio e'.
spero di essere stato chiaro e non troppo lungo. grazie mille per l aiuto.
Ultima modifica di jrc0001 il 04/10/12 8:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Divano particolare.

#2
Ho visto l' aliant di biba e come gia' detto lo zapping di citterio meda.

Qualcuno sa dirmi I costi di questi 2 prodotti e se esistono prodotti simili anche con meccanismi piu' semplici a prezzi max 1500 euro.