La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Saba Pixel

#1
Ciao!
cosa ne pensate del modello Pixel di Saba?
a noi è piaciuto molto da subito (soprattutto quello con la finitura floreale) però che prezzo! :cry:
Sapete se ci sono modelli simili?
Ci piace anche il Bonaldo Peanut, ma a prezzo siamo li! :roll:

Re: Divano Saba Pixel

#2
ciao!
io avevo visto in fiera il saba pixel e si risparmiava parecchio prendendo quello esposto in fiera.
quindi ti suggerirei, se ti piace molto, di provare ad acquistare l'esposizione del negozio dove lo hai visto! :D
lo trovo bellissimo anche io (però abbiamo poi optato per il meridiani Alien perchè più neutro e quindi riadattabile ad un futuro spazio diverso).

Re: Divano Saba Pixel

#3
Vorrei aggiungere in merito al commento di lunarancio82 che anche il pixel è ri configurabile in quanto le basi i braccioli e le schiene sono tenute insieme da un innesto meccanica (a baionetta) che consente il loro spostamento con estrema facilitá.
Inoltre Vi metto a conoscenza che il pixel esiste in 2 versioni, quello sopra descritto che costa molto di più altrimenti esiste anche la versione fissa, che ha un costo molto più abbordabile mantenendo la solita estetica e il solito standard qualitativo.
Chiedi pure al tuo rivenditore i preventivo distinti.

Re: Divano Saba Pixel

#4
Vi ringrazio molto tutti e due per la risposta!

Luna purtroppo ne ho visto solo uno in esposizione e non nella fantasia che piacerebbe a noi..quindi siamo cascati male e se dovessimo prenderlo dovrei proprio ordinario!

Pie a me han proposto solo la versione "smontabile" non mi è stato detto che esistono due versioni..proverò a sentire sperando che ci costi meno la versione fissa!

Come lo trovate come divano?secondo voi è molto particolare per il discorso delle sedute di diverso colore?sento pareri un po' discordanti..poi ovvio gusti son gusti..

Re: Divano Saba Pixel

#5
sonmi, io penso sia molto bello.
e in particolare mi piaceva il fatto di poterlo spostare in una nuova casa e riconfigurare. noi l'avremmo preso ad L, ma diventava facilmente due divani staccati. di dove sei? prova a cercare altri rivenditori, magari ti piace cosa hanno in negozio e lo prendi così!
il fisso.. non sapevo esistesse, ma secondo me è contrario allo spirito del divano riposizionabile!

Re: Divano Saba Pixel

#7
Io lo trovo bellissimo nella variante in grigio/bianco con i fiori multicolore e nell'ambiente di casa nostra (tutto sui toni del grigio/tortora/bianco) sarebbe perfetto a mio parere. anche il nostro verrebbe ad angolo
Abito in zona TV/VE e qui in questa versione non l'ho trovato.. :cry:

Elisa è molto comodo, ma a mio parere più da svacco che da conversazione perchè ha una seduta bella profonda!