La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?

#470
AlexVr46 ha scritto:Ma con 1600 euro secondo voi non ho ppssibilità di avere un divano decente?
Ieri da Divani & Divani avevo trovato un modello analogo a PS e CDX ma a 2300 in tessuto e non sfoderabile....
Se non provi...difficile che il divano ti venga a trovare a casa per proporsi. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Divano Poltronesofà modello Castelvecchio - OPINIONI

#474
Buongiorno,
sto cercando un divano angolare in tessuto non troppo grande e mi sono imbattuta nel divano Castelvecchio di Poltronesofà e volevo avere dei riscontri.
Viste le numerose promozioni (anche se sicuramente non reali, nel senso che essendo così frequenti il prezzo di partenza sarà sicuramente molto molto gonfiato rispetto alla qualità del prodotto. Lavoro nel commercio e so come gira) il prezzo è davvero interessante: 1119 euro.
Ora io ho due bambini piccoli, non ho intenzione di investire in questo divano molto di più perché in ogni caso si rovinerebbe e dovrei ricambiarlo tra qualche anno.
Detto questo qualcuno riesce a lasciarmi un feedback su questo prodotto o suggerirmi un prodotto simile a un prezzo simile di un altro marchio che ritiene migliore?
Grazie

Re: Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?

#478
Ciao...anche io ero solo spettatrice di questo forum, che trovo molto utile devo dire! So che forse il post è un po vecchio ma se può esserti di aiuto ti lascio il mio commento ^^.
So che in questo forum l'Ikea non è molto amata e sono in tanti ad essere convinti che i suoi prodotti siano scadenti...ma per esperienza personale posso garantirti che non è sempre così!
Mia zia ha comprato un divano spendendo quasi il triplo rispetto ai miei genitori...ora non ricordo la marca ma ricordo benissimo che spese davvero tanto perchè voleva a tutti i costi un divano di marca!!. Beh...morale della favola, il suo dopo pochissimi anni si è sfondato completamente mentre l'Ektorp angolare dei miei è angora in piedi, non ha nulla fuori posto sostenendo fino a 6 adulti, senza contare che noi abbiamo sempre avuto sia cane (pastore tedesco) che gatto!. Le fodere sono semplicissime da lavare anche in casa e non c'è bisogno di stirarle con precisione, se le stendi bene e poi le metti , praticamente si stirano da sole!!!.
Per motivi economici e di praticità noi compriamo da Ikea da anni e onestamente non possiamo lamentarci...anzi, ti dirò che i mobili non Ikea stanno durando notevolmente meno pur essendo costati di più!. :mrgreen: