La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Offerta Berloni - Colombini, che ne pensate?

#1
Salve a tutti,

Mi hanno fatto questa offerta per il soggiorno:

parete attrezzata colombini vitalyty - gallery 22
Immagine
divano berloni jolly - 275x170 con chaise longue e letto estraibile.
Immagine
e tavolo rovere moro allungabile della berloni da 150 cm....allungabile fino a 300 cm.
Immagine

questa offerta comprende anche una camera da letto sempre colombini vitalyty compresa di letto con contenitore, armadio da 70+90+90+70 (320) con ante scorrevoli e como' e comodini tutto rovere brown...
Immagine
totale, 8160 euro.....che ne pensate come offerta? Li vale? O stiamo prendendo qualcosa che non vale questi soldi?

Aiutateci!!! :)

Re: Offerta Berloni - Colombini, che ne pensate?

#2
:shock: ...li vale si...o no...mà.... bella domanda. potrebbero anche essere tanti...se la qualità è da mercatone....pochi se siamo su prodotti di livello buono...ma vedendo le foto ... il materiale mi sembra rientri sulla prima ipotesi.

io so solo che ho appena preso due divani di buona marca e spendo come te che prendi tutto.... :roll:

Re: Offerta Berloni - Colombini, che ne pensate?

#3
noi purtroppo non abbiamo un budget esagerato, cerchiamo un prodotto che non sia da mercatone, ma nemmeno di prezzo inarrivabile. Abbiamo letto da qualche parte nel forum, che la linea vitality di colombini, e' paragonabile a europeo mobili, che sono di qualità leggermente superiore di un mercatone, o ikea....

ma se qualcun altro, ha qualche esperienza diretta, sarebbe molto gradito.

Re: Offerta Berloni - Colombini, che ne pensate?

#4
Il termine "offerta" mi sembra esagerato. Oltre 8000 € per questi mobili... :shock:

Fino a poco tempo fa Berloni faceva una vera offerta, con 9000 € arredavi tutta la casa.

Comunque, per esperienza personale, ti sconsiglio l'armadio scorrevole di marche economiche dato che il meccanismo delle ante scorrevoli richiede una ferramenta di buona qualità, e in queste marche non la trovi.

Con un armadio a battente dovresti stare più tranquilla.

Riesci a chiedere uno sconto extra?

Fa' sapere il prezzo finale, se puoi, o fai un giro da qualche altra parte.

PS: Europeo non fa mobili di altissima qualità ma offre maggiori finiture, compresi i laccati, se ti interessano