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Delusione by natuzzi

#1
Buonasera a tutti . Sono mara e sono DELUSISSIMA dall'incompetenza della responsabile DIVANI E DIVANI by natuzzi di bg
Abbiamo ordinato un divano a luglio 2011 con angolo a seduta. A novembre e' arrivato il divano : peccato che la seduta angolare era SOLO d'appoggio e che , alla misura richiesta, mancava più di un metro .
Alle nostre lamentele la responsabile ci rispondeva con tono irritato dando a noi la colpa . Alla fine siamo arrivati alla conclusione di acquistare un'altra seduta A NOSTRO CARICO . Dall'ordine fatto a ottobre la seduta e' arrivata a gennaio e DI UN COLORE DIFFERENTE !!!!!
Ovviamente non abbiamo ritirato la seduta . Ci siamo offerti di pagare tutta la seduta ma di farci rivestire il divano , ovviamente di un altro colore , a LORO SPESE
NB noi siamo in 5 e abbiamo un divano da 3 !!!!!!!! Se lo volevamo rivestito le spese le dovevano supportare tutte noi .
MAI PIÙ IN UN NEGOZIO NATUZZI !!!!!!

Re: Delusione by natuzzi

#2
Ciao mara, mi dispiace molto per la tua esperienza negativa, io invece ti posso dire che con Natuzzi mi sono trovata benissimo. Ho acquistato due anni fa un divano modello Compact in pelle nel periodo dei saldi pagandolo molto meno, l'ho ordinato in aprile lasciando un acconto, dopo circa un mese era pronto ma stavo ristrutturando casa e me l'hanno tenuto in giacenza fino a dicembre; alla consegna ho pagato il saldo e mi sono accorta che il pouf abbinato aveva una grana di pelle differente e ho notato dei piccoli segni su una seduta, l'ho comunicato al servizio post vendita e mi hanno mandato dei periti che hanno stabilito la sostituzione completa del pouf e il ritiro della seduta per sostituire la pelle segnata. Il tutto è avvenuto nel giro di circa un mese e mezzo, senza alcuna spesa da parte mia e con grande cortesia degli addetti. Ora sto usando il divano da ormai un bel pò e devo dire che è sempre comodo e la pelle è molto bella. Per esperienza maturata nell'arredare la casa anche con altri marchi, ti posso dire che un pò va a fortuna (a volte capitano addetti sgarbati e incompetenti, oppure prodotti difettosi) e un pò bisogna imparare a rompere le scatole per ottenere quello a cui si ha diritto come clienti!! :wink: