La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano berto salotti

#1
ciao a tutti,
non scrivo su questo forum da moltissimo tempo però ho sempre trovato consigli e discussioni interessanti... detto questo vi sottopongo il mio "caso" tralasciando il pregresso, cioè un divano di poltrone e sofà pagato carissimo e durato pochissimo (e stendiamo un velo pietoso sul post vendita) comunque ieri siamo stati da berto salotti a meda e ci siamo seduti su quello che sarà il nostro divano, ci è piaciuto subito e siamo usciti con un preventivo, ci è piaciuto come le ragazze addette alla vendita si sono rapportate con noi e anche il fatto che la produzione sia vicino al negozio, insomma complessivamente un opinione positiva però mi piacerebbe sapere di altri che hanno acquistato da berto e come si sono trovati a distanza di tempo, ho visto altre discussioni ma abbastanza datate...
grazie a chi mi risponderà e leggerà...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: divano berto salotti

#3
Steve1973 ha scritto:Il titolare ogni tanto scrive su questo forum, per cui magari per qualsiasi dubbio puoi chiedere a lui :wink:

Io presi una poltrona letto 5 anni fa e ancora svolge egregiamente il suo lavoro. Nulla da dire
steve, c'è la foto in questione nel tuo album ? mi serverebbe una soluzione simile :roll: buona domenica :D

Re: divano berto salotti

#4
petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il titolare ogni tanto scrive su questo forum, per cui magari per qualsiasi dubbio puoi chiedere a lui :wink:

Io presi una poltrona letto 5 anni fa e ancora svolge egregiamente il suo lavoro. Nulla da dire
steve, c'è la foto in questione nel tuo album ? mi serverebbe una soluzione simile :roll: buona domenica :D
Non ricordo sinceramente se era già entrata in casa al momento dell'album. Comunque è la poltrona Dafne, la trovi ancora nel loro catalogo :wink: .
Dite al titolare che siete utenti del forum, sono sicuro che vi farà un buon trattamento 8)