La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#18
Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Sai Steve che ci stiamo imborghesendo e ora in cima ai desiderata abbiamo lo strips di arflex (ed è tornato d'attualità il Maralunga)? Di un unico colore :mrgreen:
Classica evoluzione della specie... Non mi stupisco :mrgreen: :mrgreen:
Più che altro è/sarebbe un ritorno al passato :mrgreen:

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#19
Fabietty ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Sai Steve che ci stiamo imborghesendo e ora in cima ai desiderata abbiamo lo strips di arflex (ed è tornato d'attualità il Maralunga)? Di un unico colore :mrgreen:
Classica evoluzione della specie... Non mi stupisco :mrgreen: :mrgreen:
Più che altro è/sarebbe un ritorno al passato :mrgreen:
Beh... Come tutte le mode... Ha durata breve :mrgreen: :mrgreen:

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#21
Assolutamente nein, il discorso è specifico sul divano.
Ho avuto modo di provare il giullare 2 e la delusione è stata cocente. Il roche bobois non mi piace, l'air di lago idem... l'arflex ci piace molto ed ha un prezzo umano. Ha anche l'opzione "tessuto cliente" quindi sai mai... :mrgreen:

Re: divano colorato ?

#23
petra18 ha scritto:come posso fare delle prove colore ?
help lucia, annsca ...
ho visto questo sito https://www.sherwin-williams.com/visualizer/#" onclick="window.open(this.href);return false; caricando una foto del divano non posso colorare ogni singolo cuscino ? :roll:
altrimenti rubo l'astuccio dei pastelli di qualche bambino :mrgreen:
Immagine
Questo è il Bastiano di Tobia Scarpa.Anche solo coloralo con Photoshop è da carcere.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#24
esagerato 8) ti ho fatto venire un colpo ?! :mrgreen:
lo conosco ! quella era una foto trovata in internet . il mio non ha il rivestimento originale. :x rifarlo in pelle verrebbe a costare troppo . vedremo più avanti :wink:

stavo ragionando sulla possibilità di cambiare rivestimento . almeno ravvivo la sezione divani :mrgreen:

buona notte
Immagine

Re: divano colorato ?

#25
petra18 ha scritto:come posso fare delle prove colore ?
Immagine
petra18 ha scritto:
Immagine
ci siamo quasi... manca il tortora!!!!
anche se per me sarebbe già sufficiente (in effetti: per forza multicolor??? :mrgreen: )
Mcariot ha scritto:
Questo è il Bastiano di Tobia Scarpa.Anche solo coloralo con Photoshop è da carcere.
hai ragione!!!! :wink:
ma tanto è già stato modificato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#27
petra18 ha scritto:vedendo il rifacimento fatto dalla knoll :roll: - confrontato con il punto di partenza :shock:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =7&t=97055

in teoria si potrebbe aggiungere del colore con i complementi :roll: ma i complementi ci sono . mancherebbe solo un tappeto e forse dei cuscini

in teoria il nero doveva essere un colore predominante :roll: tavolo cucina ( manca ) e top - sedie - tavolo grande - divani

non ho capito un ciufolo, se non che ovviamente il rifacimento knoll è fantastico :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#29
ciao, a me non piace tantissimo quello celeste e marrone della foto perché i colori sono stati messi in modo molto regolare. Io metterei solo un color tiffany simile a quello della prima palette che hai postato, un color cioccolato e due gradazioni di beige. In questo modo il divano rimane 'simpatico' ma comunque mantiene un che di eleganza... e cercherei di disporre i colori in modo che sembrassero messi nel modo più casuale possibile ... Se poi tu trovassi una fantasia che so, a fiori tiffany su fondo marrone, potresti partire di li .. Buon divertimento! :D

Re: nuova tappezzeria divani MULTICOLOR ?

#30
petra18 ha scritto:volevo solo aggiungere del colore . non vorrei cambiare i complementi .
non ho capito se stavi valutando un rifacimento Knoll.... e perchè non hai considerato il nero, visto che hai già i complementi, che potrebbero stonare con un divano multicolor
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani