La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano in pelle nera e poltrone in tessuto

#1
Salve a tutti. Dovrei rivestire un salotto di famiglia stile anni 50 (quelli con in piedini), composto da divano, due poltrone e due poltroncine (come spesso si usava all'epoca). Siccome l'arredamento della mia casa è moderno, a metterlo tutto in soggiorno non ce lo vedrei, e poi sinceramente sui divani di quel genere non ci si può sedere proprio come si vuole. Mi piacerebbe prendere un divano comodo di pelle nera e abbinarci le due poltrone. Gli altri pezzi li sistemerei in altre parti della casa (poltroncine in camera da letto e divano nell'ingresso) Il dubbio è: Va bene abbinare il divano in pelle con le poltrone in tessuto? Se si che colore scegliere per le poltrone? tinta unita (magari un malva o verde pistacchio) o righe?

Re: divano in pelle nera e poltrone in tessuto

#2
Abbinare delle poltrone in tessuto ad un divano in pelle va bene, andando su una tinta unita la scelta è sicuramente più facile.
Per il colore...... non sapendo i colori che hai in casa non posso aiutarti, il malva ed il verde pistaccio mi sembrano un pò troppo impegnativi, a occhio io starei su un chiaro, un crema ad esempio ....
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868