La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roche Bobois Calisto

#1
Ho visto il video di questo divano http://www.roche-bobois.com/#/it-it/pro ... ullscreen/ e mi sembra davvero eccezionale. Non conosco questa ditta ma tra foto e video sembra ben fatto, considerate che sono arrivato a questo modello passando per il Divani&Divano Brio.
Voi avete qualcosa da consigliarmi?
Il fatto è che devo trovarne uno da abbinare nello spazio "cucina" in un ambiente unico, a questo punto mi viene il dubbio se possa essere meglio trovare un qulacosa di modulare, rinunciando al meccanismo relax, in maniera tale da prendere un divano più lungo di 2,30 mt e separarlo.

Re: Roche Bobois Calisto

#4
kiriako ha scritto:Tu sai il prezzo? Oppure se ne esistono di simili di altre ditte?
kiriako, purtroppo "Lucas1" è un bot. :?

Lucas1 ha scritto:Si anche per me è eccezionale ne voglio uno!
dopo 3 giorni 'sto bot comincia a puzzare......


il prezzo non lo so, di sicuro non costa poco, RB è una delle marche più prestigiose, e non fa solo divani.

divani simili, anche se non uguali, ne trovi fin che vuoi.
dipende molto dal tuo budget, comunque ci sono marchi italiani che non hanno assolutamente niente da invidiare a questo, anzi.

spero che passi da queste parti qualche esperto in grado di consigliarti al meglio.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Roche Bobois Calisto

#5
Che vuol dire BOT?

Grazie cmq, io ho preso in cinsiderazione anche il Brio di D&D, anche se questo calisto sembra essere molto pulito come linea (purtroppo visto solo in foto).
Poi la mia compagna ieri è andata a Bari ed ha fatto una capatina nel punto vendita, scoprendo il prezzo della misura da 213cm (4300€) con due meccanismi elettrici. Sinceramente a quel prezzo mi sembra troppo alto, senza poi neppure la possibilità di provarlo, sono anche disponibile a spendere per un buon prodotto, ma pensavo piu a 2500/3000 come tetto anche perchè poi devo anche prendere un 2 posti semplice da abbinarci.

Re: Roche Bobois Calisto

#6
BOT non è un buono del tesoro ma un utente finto ( il termine deriva da "robot"), in questo caso l'utente immaginario fa un'osservazione che non ti è di nessun aiuto.
se noti, il bot lucas ha 4 messaggi all'attivo, spediti in pochi minuti in sezioni diverse, nessuno di questi serve a qualcosa o è particolarmente adeguato al contesto, questo in estrema sintesi. se ti interessa l'argomento puoi guglare.

sai, non so se il prezzo è consono o meno, però sono d'accordissimo con te che un divano vada testato.

ho letto comunque discussioni riguardanti la D&D di Natuzzi, e in generale è considerata una marca affidabile, prova ad utilizzare la funzione "cerca".
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"