La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alternativa "economica" soggiorno Poliform

#19
Ciao,mi sono appena iscritto perché anche io sto cercando di arredare casa..ho guardato un sacco di rivenditori ma ho visto online che ci sono ottime proposte..unica cosa che sto guardando é il problema del lavabile e della sfoderabilita.quel divano non é un po' incasinato come composizione ecc?sto anche vedendo qualcuno che abbia dei costi un po' decenti con nuove "cover",fodere che non costino il 50% de valore del divano..fai attenzione anche a quello,te lo consiglio!perché ora sembra una stupidità,ma quando poi devi cambiarlo ti mangi le mani..

Re: Alternativa "economica" soggiorno Poliform

#20
mikko ha scritto:Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di questo divano:

http://www.gruppoeuromobil.com/ita/desi ... w-in_d.php

visto che esiste anche con profondità maggiorata (130cm) potrei valutare anche la soluzione lineare della prima foto più un eventuale pouf.
Voi sapete all'incirca la fascia di prezzo di questo divano con questa configurazione e completamente in tessuto? grazie :wink:
Aggiornamento:
Ieri sono andato a vedere il suddetto divano;beh esteticamente è molto bello, soprattutto con la doppia tonalità.MI sembrava molto valido anche qualitativamente.Unici dubbi:
- Pofondità 130cm : bella per lo "stravacco", ma assolutamente scomoda per il sedersi in maniera normale, qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? (Comunque è relizzato anche con profondità 100cm)
- Prezzo: beh siamo sopra i 4000€ di budget che mi ero prefissato (configurazione costituita da due elementi da 220cm + cuscini e braccioli). Anche perchè la scontistica del solo 15% sui prezzi di listino mi è sembrata un pò misera.

In alternativa ci è stato proposto pure questo:
http://www.gruppoeuromobil.com/ita/desi ... poli_d.php
Beh l'idea secondo me è geniale; l'unico dubbio rimane circa l'uso "normale" di un divano del genere.

Aspetto consigli! :D