La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help !!costo ALTISSIMO per rifoderare il mio divano

#18
Mi scuso per aver segnalato un sito web che produce copridivani su misura,
ma non sapevo che questo blog è pieno zeppo di illustri esperti del salotto.
Pero cari miei espertoni, levatemi una mia curiosità, come mai Poltrone e sofà e Chateau d'Ax vendono anche divani a 250 euro (l'intero divano non solo la fodera) e questo coverissimo non può vendere fodere su misura per divani a 245 Euro?
Anche Chateau d'Ax e poltrone e sofà hanno gli schiavi cinesi sotto le cantine dei loro stabilimenti? Ed il tessuto che utilizzano Chateau d'Ax e poltrone sofà è anche questa carta velina oppure appena ti siedi si scambia?
E' mai possibile che un rivestimento debba costare per forza almeno 1200 euro ?
Da bravi esperti che siete pero una cosa io posso "insegnarvela", visto che ho lavorato per 20 anni una delle tintorie industriali più famose d'Italia, tale tintoria Randi di Busto Arsizio. I tessuti di tappezzeria per quanto possano essere pregiati hanno un costo base abbastanza basso e parlo di 25 o 30 euro al KG (non al metro) rendetevi conto che un tessuto che vi vendono a 120 euro al metro costa alla produzione 12 o 13 euro al metro.

Re: Help !!costo ALTISSIMO per rifoderare il mio divano

#19
Farnese A ha scritto:Mi scuso per aver segnalato un sito web che produce copridivani su misura,
ma non sapevo che questo blog è pieno zeppo di illustri esperti del salotto.
Pero cari miei espertoni, levatemi una mia curiosità, come mai Poltrone e sofà e Chateau d'Ax vendono anche divani a 250 euro (l'intero divano non solo la fodera) e questo coverissimo non può vendere fodere su misura per divani a 245 Euro?
Anche Chateau d'Ax e poltrone e sofà hanno gli schiavi cinesi sotto le cantine dei loro stabilimenti? Ed il tessuto che utilizzano Chateau d'Ax e poltrone sofà è anche questa carta velina oppure appena ti siedi si scambia?
E' mai possibile che un rivestimento debba costare per forza almeno 1200 euro ?
Da bravi esperti che siete pero una cosa io posso "insegnarvela", visto che ho lavorato per 20 anni una delle tintorie industriali più famose d'Italia, tale tintoria Randi di Busto Arsizio. I tessuti di tappezzeria per quanto possano essere pregiati hanno un costo base abbastanza basso e parlo di 25 o 30 euro al KG (non al metro) rendetevi conto che un tessuto che vi vendono a 120 euro al metro costa alla produzione 12 o 13 euro al metro.
Uh che strenua difesa, facevi miglior figura a dire che sia la farsa dell'acquisto che il consiglio disinteressato erano una bella messa in scena per farti pubblicità. Comunque un rivestimento di qualità infima può costare 250€, ragionando per paradossi allora Molteni o Zanotta sono la banda Bassotti no? Buona fiction, speriamo però che Hope sposi Liam e che qatso. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Help !!costo ALTISSIMO per rifoderare il mio divano

#20
Peppezi ha scritto:
Farnese A ha scritto:Mi scuso per aver segnalato un sito web che produce copridivani su misura,
ma non sapevo che questo blog è pieno zeppo di illustri esperti del salotto.
Pero cari miei espertoni, levatemi una mia curiosità, come mai Poltrone e sofà e Chateau d'Ax vendono anche divani a 250 euro (l'intero divano non solo la fodera) e questo coverissimo non può vendere fodere su misura per divani a 245 Euro?
Anche Chateau d'Ax e poltrone e sofà hanno gli schiavi cinesi sotto le cantine dei loro stabilimenti? Ed il tessuto che utilizzano Chateau d'Ax e poltrone sofà è anche questa carta velina oppure appena ti siedi si scambia?
E' mai possibile che un rivestimento debba costare per forza almeno 1200 euro ?
Da bravi esperti che siete pero una cosa io posso "insegnarvela", visto che ho lavorato per 20 anni una delle tintorie industriali più famose d'Italia, tale tintoria Randi di Busto Arsizio. I tessuti di tappezzeria per quanto possano essere pregiati hanno un costo base abbastanza basso e parlo di 25 o 30 euro al KG (non al metro) rendetevi conto che un tessuto che vi vendono a 120 euro al metro costa alla produzione 12 o 13 euro al metro.
Uh che strenua difesa, facevi miglior figura a dire che sia la farsa dell'acquisto che il consiglio disinteressato erano una bella messa in scena per farti pubblicità. Comunque un rivestimento di qualità infima può costare 250€, ragionando per paradossi allora Molteni o Zanotta sono la banda Bassotti no? Buona fiction, speriamo però che Hope sposi Liam e che qatso. :mrgreen:
@ Pepp: ACHTUNG SPOILER

http://urbanpost.it/beautiful-anticipaz ... risposarsi
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Help !!costo ALTISSIMO per rifoderare il mio divano

#23
13 febbraio ha scritto:@ cool.: e a me spieghi come mai fra un piumone e una cintura di castità ti interessa di più il piumone? :mrgreen:
Ultimi 2 mesi di grandi lavori aerobici e fartlek x le prox gare di mezzofondo in mare! What's cintura di castita'?? :mrgreen:

Ma sto' Farnese vive su Marte o su Giove? :shock:

Come si fa a esser cosi sprovveduti da far riferimento PROPRIO a catene di vendita di divani in cui e' AMPIAMENTE documentata la pessima (e illegale) metodologia di produzione effettuata da cinesi negli scantinati in situazioni che nulla hanno a che fare con i giusti diritti minimi dei lavoratori?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia