La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dondi salotti che fare ?

#1
buonasera a tutti,

A giugno 2012 ho acquistato in offerta un divano modello lory da dondi salotti di Bassano del grappa.

Nel mese di maggio 2013 una seduta del divano ha cominciato a sfondarsi , successivamente abbiamo portato il pezzo di seduta nel negozio dove era stato acquistato, il responsabile delle vendite ci ha "rassicurato" asserendo che doveva lui rendersi conto del problema direttamente a casa nostra e ci siamo accordati per una sua visita il mese successivo.

Dalla visita presso la mia casa e' emerso che secondo lui tutte e 3 le sedute del divano avevano qualche problema , abbiamo compilato il modulo per la sostituzione dei pezzi indicando il danno del divano.

Siccome ormai era il periodo delle ferie ci ha spiegato che sicuramente i magazzini chiudevano e secondo lui se mandavamo indietro le sedute dovevamo rimanere senza divano per circa due mesi con nostro evidente disagio....dopo le ferie si poteva far tutto.

Dopo le ferie non avendo piu' notizie siamo tornati al negozio ma non era ancora partito nulla perche' il responsabile doveva assentarsi per qualche tempo e poi recarsi presso la casa madre per esporre , a suo dire , il nostro problema assicurandoci una sua chiamata al suo ritorno.....questo e' successo nel mese di
settembre...se fosse per lui staremmo ancora aspettando......

Dopo varie chiamate ,che per futili giustificazioni da parte loro non hanno portato a nessuna soluzione e' arrivato il momento di fare qualcosa di piu' concreto.

C'e qualcuno che puo' gentilmente indicarmi cosa posso fare ?
Grazie a chiunque vorra' rispondermi.

Mauro Milani

Re: Dondi salotti che fare ?

#4
gagendra4 ha scritto:Non ne avere a male, ma l unica cosa che ti resta da fare è di scansare le balle direttamente in negozio, vai la con i cuscini quando c è gente e ti lamenti ad alta voce
Ciao Alex Drastico/gagendra :mrgreen: , dov'eri finito?
E' da un pò che non ti si vedeva sul forum.

Mauro, vai e uccidi!
Se piombi in negozio in questi periodo di probabile afflusso di gente lamentandoti vedrai che ti daranno retta. Non uscire senza una data per la sistemazione! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Dondi salotti che fare ?

#6
grazie a tutti per le risposte,

avevo pensato di andare direttamente , per l 'ennesima volta , in negozio a lamentarmi...come avete suggerito voi.

pensavo ci fosse qualche altro intervento da fare , tipo associazione dei consumatori o simili tanto per restare nel legale....

Re: Dondi salotti che fare ?

#7
aggiornamento...

mi ha telefonato il responsabile delle vendite e mi ha assicurato che entro fine mese mi fara' arrivare le 3 nuove sedute...

staro' a vedere ....se son rose fioriranno....se son cachi....

al prossimo e spero finale aggiornamento.

Re: Dondi salotti che fare ?

#8
purtroppo ancora niente...aspettero' ancora un paio di giorni poi agiro'...intanto gli ho fatto perdere 4 clienti sicuri, non sanno che la corretta informazione e' l'anima del commercio..

cosi' ai miei conoscenti e colleghi di lavoro ho fatto raccontato la mia storia.

alla prossima...

Re: Dondi salotti che fare ?

#9
sono sempre io ...ancora nessuna soluzione definitiva ...sempre chiacchiere e solo chiacchiere.

vedevo che il mio topic ha avuto 830 visualizzazioni..bene spero che queste persone si siano fatti un'idea sulla qualita' infima del servizio......
da parte mia continuo ,per ora , a fargli perdere potenziali clienti.

e la seduta e' sempre piu' sfondata....

dondi salotti che fare ? lo saprei io cosa fare...cambiare strada.

Re: Dondi salotti che fare ?

#10
siamo giunti alla fine di questa tribolata vicenda.

sabato mattina il responsabile delle vendite ha portato a casa mia i nuovi cuscini ( piu' leggeri dei precedenti...) e li ha inseriti nelle loro coperture...dureranno qualche mese?

mah ....staro' a vedere e soprattutto a sentire la seduta.

quello che e' certo e' che la prossima volta non mi rechero' piu' da dondi salotti e spero che tutti voi , che avete letto queste mie tribolazioni, facciate altrettanto.

saluti a tutti

Mauro Milani