La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
che divani ti piacciono?
classici o moderni?
misure?

aiutaci ad aiutarti......... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Anche TRE CI è una bella marca di divani. Ne ho una coppia e mi ci trovo benissimo, sono comodi, hanno un bel design e anche un buon rapporto qualità prezzo!.

moderni sicuramente....

#6
mi piacerebbe un modello moderno ad angolo con tre sedute da un lato e dall'altro una seduta e una chaise longue, in tessuto di un bel blu navi! non so' ancora di che misura! che ne dite? divani&divani è una marca valida?

#7
Ho il tuo stesso identico problema...
Ho provato a fare una ricerca sul forum ed ho visto che poltronesofà, divani & divani e chateau d'ax non sono affatto consigkiate come ditte. Mi è parso di capire che siano meglio dal punto d vista qualità prezzo ADILE e Doimo, ho aperto un topic e spero che qualcuno più esperto di me mi dia un aiutino
Immagine
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#8
people ha scritto:il mio divano e' della cts
io ho un divano di questa azienda da 10 anni e posso assicurarti che e' indistruttibile...non hai idea ..

www.ctssalotti.com

Ho visto il sito della citiesse e devo dire sono davvero bellini! Ho visto che la ditta però è di Carate, che tu sappia ci sono dei rivenditori anche in Toscana?

#9
prova ad inviare loro una mail od a chiamarli. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Anch'io ho scelto divano e poltroncine CTS c'è un topic qui nel forum....
però nella tua premessa dicevi che il buget non è dei più alti giusto?
A mio parere i divani CTS non sono tra i più economici.... anzi!!

la qualità dei materiali sia tessuti che interni è altissima, giustifica il prezzo

#12
laurama ha scritto:Ho il tuo stesso identico problema...
Ho provato a fare una ricerca sul forum ed ho visto che poltronesofà, divani & divani e chateau d'ax non sono affatto consigkiate come ditte. Mi è parso di capire che siano meglio dal punto d vista qualità prezzo ADILE e Doimo, ho aperto un topic e spero che qualcuno più esperto di me mi dia un aiutino
Immagine
ankio sono alle prese con la scelta del divano....ne ho visto uno molto bello sul sito Bontempi ma non so su che fascia qualità-prezzo sia! :roll:
qualcuno di voi ce l'ha :?:

#13
Stesso problema. Io pensavo di risolverlo con il Klaus di divani e diavani, ma anche doimo ne fa uno identico ed il prezzo è lo stesso . In divani e divani puoi inserire il divano letto in doimo no. Anche adile fa un modello simile Klaus, molto piu bello, ma costa 1000 euro in piu, senza letto.
Da parte mia sono a perfetta oconoscenza della non molta qualità di questi divani, ma avendo tre gatti diavoli :evil: :evil: non voglio spendere molto perchè so che tra pochi anni dovrò comunque cambiarlo...Come comodità questo modello è comodissimo, provato e testato da amici.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....