La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non si vede nulla! :?
ma se hai un ingresso allaa genovese, chiedi a Virtual, saprà darti indicazioni precise.
Lui è del posto! :wink:
Ultima modifica di bertok il 01/03/06 9:50, modificato 1 volta in totale.

#5
in basso è una finestra o una porta finestra???
se è una finestra, io sposterei il divano verso la finestra per avere più spazio, o magari lo girerei mettendolo alle spalle della stessa(anche se devo farmi due conti con le misure).

altra cosa: libreria, panca e divano ci sono già o dovete ancora comprarli??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Credo che tu non abbia molte soluzioni e la vs. idea, sembre che tu abbia considerato almeno 75/80 cm di passaggio, mi sembra ok.
Immagine
Immagine

#7
La finestra è una finestra normale con sotto di essa un calorifero. Mentre per quanto riguarda la libreria la panca ed il divano non li abbiamo ancora comprati: stavamo anche valutando l'ipotesi di creare una libreria "incassata nel muro" visto che è molto spesso (45 cm).

M&M

#8
magiapa2 ha scritto:La finestra è una finestra normale con sotto di essa un calorifero. Mentre per quanto riguarda la libreria la panca ed il divano non li abbiamo ancora comprati: stavamo anche valutando l'ipotesi di creare una libreria "incassata nel muro" visto che è molto spesso (45 cm).

M&M
ah ok, c'è il calorifero....allora quella che hai postato mi sembra l'unica disposizione possibile, è la più pratica :D

mi piace l'idea della libreria incassata, recupereresti spazio e potresti spostare il divano più indietro!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
per la libreria incassata il problema è che non ho le idee molto chiare su come farla fare: avete qualche esempio/idea/foto da proporre?

M&M

#10
versione economica:
ripiani in muratura, faretti laterali sui ripiani,
versione leggermente piu' costosa
ripiani in muratura, faretti laterali sui ripiani e chiusura a vetrinetta
versione piu' costosa
ripiani in cristallo porta oggetti con o senza chiusura ( io farei senza che e' piu' leggero)

#13
Help! Ho girato parecchio sulla rete ma non ho trovato nulla che sostituirei con la Graduate di Molteni.

M&M

#15
dipende dalla libreria ...quella che hai postato non è il mio genere :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo