La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Polo divani opinioni e rivenditori

#1
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe. Sono nuovo del forum ma da ospite lo leggo sempre con interesse quando ho bisogno di chiarirmi le idee in merito a qualche acquisto. Devo comprare il divano per la zona giorno e un negozio della provincia di Palermo, dove avevo in precedenza comprato la cucina, aveva in esposizione 2 modelli che comunque non mi fanno impazzire, ho cercato qualche altro rivenditore, ma niente da fare. Ho cercato delle recensioni sul web e naturalmente sul vostro forum ma non ho trovato molte informazioni e neanche recenti. Gradirei sapere di più sulla qualità di questi divani da chi già lo possiede o da qualcuno che ha esperienza nel settore. Infine vorrei sapere se qualche rivenditore in Sicilia ha in esposizione qualcuno di questi modelli ai quali sono interessato: Michael, Andrew, Edward, Sebastian, Bruce.. provare un divano prima dell' acquisto è doveroso! Un grazie anticipato a quanti vorranno collaborare.

Re: Polo divani opinioni e rivenditori

#2
Gradirei sapere di più sulla qualità di questi divani da chi già lo possiede o da qualcuno che ha esperienza nel settore. Infine vorrei sapere se qualche rivenditore in Sicilia ha in esposizione qualcuno di questi modelli ai quali sono interessato: Michael, Andrew, Edward, Sebastian, Bruce.. provare un divano prima dell' acquisto è doveroso! Un grazie anticipato a quanti vorranno collaborare.
Kool