Vi racconto la mia spiacevole esperienza avuta con Dondi divani. In data 10/12/2011 ho acquistato un divano in ecopelle su loro consiglio non essendo esperto sull’argomento.
Dopo circa 2anni e mezzo il divano ha iniziato a si sta completamente sfaldando nelle sedute e schienali, perdendo la copertura in finta pelle e rimanendo con il tessuto sottostante.
Appena accortomi di ciò sono subito andato in negozio portandomi una parte del divano, dove mi è stato detto che era durato anche troppo, che ero stato fortunato e bravo ad averlo ancora in condizioni abbastanza decenti e che un divano in ecopelle non può durare più di due/tre anni, escludendo potesse essere un difetto a loro imputabile.
Sono rimasto inorridito da ciò e mi hanno riproposto alla bellezza di 1.000,00€ (un divano comunque costato 1.800,00€) di ricoprirmelo in tessuto nelle zone "a rischio".
La ditta non ha accettato essendo fuori garanzia di venirmi minimamente in contro, ho parlato con una ditta costruttrice di divani della mia zona e mi hanno detto che alcuni materiali in ecopelle hanno fatto difetto e forse il mio divano ha uno di questi tessuti difettosi.
Ovviamente per concludere l’unica cosa che mi rimane da fare è sconsigliare il più possibile la ditta Dondi che non ha avuto molto rispetto di un cliente sapendo benissimo che il divano era difettoso anche se fuori garanzia e non ha per niente mostrato di andare anche solo minimamente in contro ad un cliente che insieme al divano da loro ha arredato una intera casa.
Re: Dondi bruttissima esperienza
#2Foto?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Re: Dondi bruttissima esperienza
#3Purtroppo temo che la cosidetta ecopelle farà prima o poi questa fine, così come il polimerico sulle ante delle cucine...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Re: Dondi bruttissima esperienza
#4incredibile, è successa anche a me la stessa cosa, con un divano modello Sushi, si sta sgretolando e Dondi, pur riconoscendo il difetto, mi propone di rivestire completamente il divano a mie spese...
e hanno anche avuto il coraggio di non riconoscere il difetto come imputabile al materiale scadente...
e hanno anche avuto il coraggio di non riconoscere il difetto come imputabile al materiale scadente...
Re: Dondi bruttissima esperienza
#5eccone pronto un altro...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&t=129872
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&t=129872
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Re: Dondi bruttissima esperienza
#6Ci sono stato oggi... Negli ultimi mesi ho girato qualsiasi tipologia di negozi, dai mercatoni più scarsi ai negozi di design: bene, non ho MAI visto roba peggiore ma soprattutto venditori peggiori. Se vi viene voglia di andarci, nella fattispecie a Milano/Corsico, lasciate veramente perdere.
Re: Dondi bruttissima esperienza
#7Eppure noi abbiamo già il secondo e ci siamo trovati benissimo come rapporto qualità/prezzo..