La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto divano- roma

#1
Ciao a tutti! Ho letto molti consigli sul forum per le varie fasi di costruzione della casa ma comunque...ho bisogno di aiuto!Data la mia enorme inesperienza (I casa ancora da tirare su!) non so a chi rivolgermi per il divano. Ho scartato le varie marche tipo poltronesofà, chateau d'ax e similari grazie alle discussioni precedenti e vorrei quindi rivolgermi ad un artigiano..ci sono fabbriche note a voi nel Lazio?Ieri ho visto al centro commerciale Porte di Roma l'esposizione della fabbrica gmc italia salotti (http://www.gmcitalia.net, famiglia Mancuso), il rivenditore mi ha spiegato dettagliatamente i materiali usati (scheletro in faggio, imbottitura con una quota di memory foam, rivestimento in pelle), la garanzia (10 anni), la fabbricazione (cantù, CO). Inoltre dal punto di vista estetico mi piacevano moltissimo ma sorge un dubbio...non trovo informazioni sul web tranne una pagina facebook un pò scarna ed un sito in costruzione quindi qualcuno di voi ha notizie di questi artigiani?Posso fidarmi? Il prodotto è valido?
Grazie per l'attenzione, ogni consiglio mi sarà di grande aiuto ed insegnamento!