La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Dondi Gemma Match

#1
Buonasera a tutti,
sono stata a fare un preventivo da Dondi salotti, ed, esteticamente, mi ha colpito il divano il modello "Gemma Match" ,mi è parso anche comodo... ho visto quello esposto in cuoio bianco e rifiniture in tessuto grigio, cuciture grigie, davvero molto elegante! Nello specifico ho considerato un divano di 2,65 metri, di cui gli ultimi 90 cm di chaise longue, non sfoderabile ma stando a quanto ha detto la commessa, antimacchia e facilmente lavabile, cucito a mano con impunture in poliestere. Il preventivo proposto è stato di € 2700, mi è parso costosetto, ma, sinceramente ho appena cominciato a girare per quanto riguarda divani, per cui non ho molti termini di paragone...soprattutto non saprei valutarne la qualità. Mi piacerebbe sapere la vs opinione a riguardo, ve ne sarei davvero molto grata.

PS: Il Gemma Match è l'ex modello Greta rivisitato come bicolor cuoio-tessuto, allego la foto di quest'ultimo perché è nella stessa configurazione che ho messo in preventivo:
Immagine
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA

Re: Divano Dondi Gemma Match

#2
Ieri scampagnata in terra riminese, alla volta di San Marino. Dunque in su la via de la Repubblica, ho notato un negozio di Dondi Salotti, tanto appariscente perché tappezzato da scritte riguardanti la SENSAZIONALE svendita in atto per trasferimento dello stesso a Rimini città. Ebbene mi sono fermata per curiosare, e il Gemma Match c'era, tessuto color nocciola e pelle latte, esattamente della stessa configurazione che ho preventivato. Il preventivo che ho fatto la settimana scorsa saltava fuori una cifra da €4800 euro, scontato a €2700 ; qua la prima cifra era di €5200, "miracolosamente" ribassata a €1990,00 ..per svuotare il negozio in vista del trasferimento, poi però chiacchierando col commesso ho saputo che in realtà il divano era stato utilizzato per fare delle foto, che era stato portato da Vigarano Mainarda (sede Dondi) per venderlo nella promozione di trasferimento del negozio. Poi mi ha detto che le spese di spedizione vengono considerate sempre dalla Sede di Vigarano alla casa di destinazione, anche se si acquista il prodotto esposto in un qualsiasi altro negozio. Poi tutti sti prezzi di partenza da capogiro, barrati e dimezzati...mi fanno storcere un po'il naso, della serie "grazie...lusingata...ma cosa ho fatto per meritarmelo??!?!" Sarà mica che scontino un prezzo raddoppiato?? La domanda sorge spontanea: quale è il vero-valore del prodotto :roll: :roll: :roll: :roll: ??!?!?
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA