La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TESSUTI samoaDIVANI

#16
Grazie delle foto! Brrr.. Che disastro, mi dispiace! Come ti ho già detto la domanda riguardo al telo era solo per capire, sono d'accordo che non dovrebbe succedere a prescindere.
Stasera vado a casa e guardo del il mio da segni di cedimento...

Re: TESSUTI samoaDIVANI

#17
Non credo sia un problema dell'azienda Samoa..ma dell'ecopelle :| . Mia cugina ha un divano in ecopelle da diversi anni e anche il suo è in pessime condizioni..condizioni che si sono verificate dopo circa 3 anni di utilizzo sporadico, perché per lavoro a casa passa poco tempo, e con foulard sopra.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: TESSUTI samoaDIVANI

#19
avrei tanta voglia di tirargli il divano nella vetrata del negozio....ma...insieme alla mia compagna,stiamo progettando di costruire un nuovo divano: con la struttura composta da pallet e riutilizzare l'imbottitura dei cuscini e delle sedute foderate in tessuto.Abbiamo visto qualche immagine,e c'è piaciuto tanto.Consiglio a tutti di andare cercare le immagini"divano con pallet",soprattutto a chi è in cerca di un divano...chiaramente lo stile deve piacere e deve stare bene all'interno dell'ambiente.
ciao a tutti

Re: TESSUTI samoaDIVANI

#21
Per Vostra conoscenza Samoa sconsiglia l'uso dell'ecopelle Pegaso categoria A sui divani, ma solo sui letti perché troppo delicata. Si può usare solo eco pelle categoria D. Io insisterei sulla sostituzione del rivestimento a titolo gratuito.