La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Kir informazioni

#1
Salve,

innanzitutto un saluto al Forum in quanto nuovo iscrittto....

mi servirebbe un vostro supporto,
abbiamo comprato all'Expo del mobile in Umbria un divano della KIR
Sofa Ruggiero: Divano letto più penisola con pouf che fa da contenitore, in pelle naturale bianca garanzia 10 anni su tutto (sul sito c'è l'immagine del divano smile al mio)
pagato 2100 euro

Allo stand si vedevano una serie di video che pubblicizzavano l'artigianalità del divano e sottolineavano il fatto che tutto fosse Made in Italy e prodotto da loro. L'azienda è stata fondata da un ex dirigente Natuzzi.

Cercavo un pò di inormazioni e feedback su questi prodotti perchè non ho trovato niente e la cosa mi ha un pò preoccupato. C'è qualcuno che ha esperienza con questo marchio? pensate che il prezzo sia giusto?

Grazie in anticipo

Vincenzo

Re: Divani Kir informazioni

#4
non male dopo circa un amo devo dire che il divano non ha un difetto..è molto comodo..per il divano letto un po duro il materasso ma io ci ho dormito bene molto meglio di tanto altro....il personale è stato gentile...unico suggerimento fatto dare il kit pulizia a me l'hanno dimenticato

Re: Divani Kir informazioni

#5
a distanza di poco più di 3 anni devo dire divano pessimo... da qualche mese la pelle si sta crepanda e la risposta dell'azienda è stata... probabile che l'animale era malato...l'ho fatto vedere da un' esperto di pelle che lavora da Gucci ha detto che non posso non accorgersi altrimenti noi avremmo chiuso...
è vero che non è in garanzia ma te non vuoi essere costretto a cambiare un divano dopo solo 3 anni... l'alternativa che mi hanno proposto è stata te lo ricordiamo a solo 800 euro +iva.... ma stiamo scherzando!!!

sconsiglio fortemente questa azienda purtroppo