La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuovo divano maison sofà

#31
dopo averlo provato e giudicato decisamente comodo al centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino, ho appena ordinato il modello Corallo, divano 3 posti/3 sedute (importante per me le 3 sedute, i divani che vendono come 3 posti e poi hai 2 sedute, quella centrale è sempre dello sfortunato..) in pelle spessorata, sulle due sedute laterali con recliner elettrici regolabili a piacimento (gambe e schienale), prese usb integrate sui comandi, seduta in poliuretano espanso e schienali in piuma d'oca, colore nero, al prezzo di 1.290 euro
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.lamaisonsofa.it/corallo/

consegna 30/60 giorni

vi aggiornero' alla consegna

Re: Nuovo divano maison sofà

#33
aggiornamento: martedi scorso hanno tentato la consegna ma avevano "sbagliato" colore, portandomi un tortora invece del nero.. :shock: :shock: mah.. ovviamente è rimasto sul furgone.
Li ho chiamati facendo presente la cosa, e avevano assicurato la consegna di quello giusto entro natale. Invece oggi, sollecitati, hanno risposto che hanno difficoltà.
Riusciro' ad avere il divano prima della fine dell'anno? :?:

Re: Nuovo divano maison sofà

#35
Salve a tutti. Ho visto un divano di questo brand che mi è piaciuto molto e vorrei riuscire ad avere qualche riscontro da chi ha un divano Maison Sofa in casa. Ho visto leggendo la discussione che il servizio di consegna può lasciare a desiderare, ma si è parlato poco dell'effettiva qualità del prodotto. Quindi chiedo agli utenti che l'hanno ordinato (augurandomi che sia finalmente arrivato!) se gentilmente possono dare un giudizio su questo aspetto.

Re: Nuovo divano maison sofà

#36
Giuseppe81 ha scritto:Salve a tutti. Ho visto un divano di questo brand che mi è piaciuto molto e vorrei riuscire ad avere qualche riscontro da chi ha un divano Maison Sofa in casa. Ho visto leggendo la discussione che il servizio di consegna può lasciare a desiderare, ma si è parlato poco dell'effettiva qualità del prodotto. Quindi chiedo agli utenti che l'hanno ordinato (augurandomi che sia finalmente arrivato!) se gentilmente possono dare un giudizio su questo aspetto.
Se leggi questa discussione una idea te la fai solo.

Io lo ho da poco quindi per me è difficile esprimere giudizi, ecco vale quello che costa ma non stiamo parlando di fior di prodotto, un po come mi è stato detto, azienda poso seria di questo ne sono sicuro.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Nuovo divano maison sofà

#37
In pratica, avevo visto questo modello di divano moderno. Il tipo è di quelli con gli schienali che si spostano avanti e indietro con meccanismo in acciaio, molto simile al Serena di Nicoletti, con seduta in pelle bianca e schienali in microfibra tortora - lo stacco di colore mi aveva conquistato - 3 posti con chaise longue proposto a 1780 euro quello esposto (ma in condizioni perfette) con garanzia 5 anni
Fino a ieri ero quasi convinto di prenderlo nonostante i commenti poco lusinghieri letti qui, perché mi piaceva molto. Poi però ho avuto una inquietante esperienza telefonica che mi ha fatto fare un passo indietro. Il modello, che il venditore ha chiamato VENUS, non era presente sul sito. La cosa mi è sembrata strana perché il sito era aggiornato, così ho deciso di chiamare, con la scusa di voler sapere quali fossero le misure disponibili. Mi ha risposto un individuo scontroso oltre il tollerabile, sgridandomi di non aver chiesto quell'informazione al venditore e dicendomi poi che non era autorizzato a dirmi nulla "perché riceviamo telefonate false dalla concorrenza e allora non diciamo nulla al telefono". Avrebbe meritato una risposta per le rime ma è stato talmente maleducato da lasciarmi senza parole, incredulo.
Mi stavo chiedendo cosa potesse esserci dietro un comportamento tanto assurdo. Mi sembra evidente che il modello non esiste nel loro catalogo a questo punto, ma allora perché lo vendono? Possibile che ci sia qualche tipo di illegalità? In ogni caso, dopo un trattamento del genere ho capito che l'acquisto sarebbe un salto nel buio, non potendo mai contare su qualsiasi tipo di assistenza. Figurati, se ti trattano così PRIMA dell'acquisto...

Re: Nuovo divano maison sofà

#38
io mi sto trovando bene, per quanto riguarda la qualità della pelle non posso esprimermi con certezza sulla genuinità del prodotto (almeno pubblicamente), hanno detto semplicemente che è categoria 1000. La consegna è avvenuta senza problemi. Ho notato che, rispetto all'esemplare provato in negozio, i cuscini laterali mi sembra siano meno soffici.

Immagine


Immagine

Re: Nuovo divano maison sofà

#39
Ungiornodifinestate ha scritto:
Al momento di fare l' ordine avevo detto chiaramente viste le esperienze precedenti che non volevo personale straniero a casa mia e che era una condizione imprescindibile, mi era stato assicurato che il personale era italiano ed interno alla azienda!

[/b].

Sulla qualità del divano non mancherò di informarvi.

Ma dai anch'io ho avuto problemi in passato con operai sia italiani che stranieri, più italiani veramente che sono più prepotenti e ammanigliati, ma in futuro che faccio mi faccio consegnare dai marziani? A parte il ritardo comunque mi sembra tutto bene la consegna... vedi è andata bene questa volta!

Re: Nuovo divano maison sofà

#41
McIvy ha scritto:
Ma dai anch'io ho avuto problemi in passato con operai sia italiani che stranieri, più italiani veramente che sono più prepotenti e ammanigliati, ma in futuro che faccio mi faccio consegnare dai marziani? A parte il ritardo comunque mi sembra tutto bene la consegna... vedi è andata bene questa volta!
Ovviamente tu sei libero di pensarla come vuoi e farti consegnare da chi vuoi, essendo dentro al tipo di attività ti posso garantire che il mio pensiero è largamente condiviso a meno che non mi si dica che 35 di consegne io li abbia fatti sulla Luna.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Nuovo divano maison sofà

#45
Gli stranieri non c'entrano nulla per carità, tutto il mondo è paese e noi siamo in Europa un paese abbastanza difficile, quindi al di la dei pregiudizi e contorsioni mentali per quanto riguarda il divano credo siano solo dei grandi

T R U F F A T O R I

se a qualcuno è arrivato sarà qualche prodotto cinese a di stoccaggio !