#11
da Ungiornodifinestate
Arrivato il divano sabato, l'ora della consegna doveva essere indicativamente alle 9,30 mi sono preso mezza giornata dal lavoro per cominciare a togliere i tappeti, i vecchi divani, insomma un po di preparazione.
Alle 11,30 ancora non si era visto nessuno e nemmeno una telefonata, ho provato a chiamare l'azienda ma non rispondeva nessuno forse perchè sabato, comunque male molto male, per me il giorno della consegna ci vuole un referente!
Alle 11,50 mi chiamano gli addetti alla consegna e i dicono che avverrà intorno alle 14,00, alle mie rimostranze del perchè non sono stato avvisato (un contrattempo ci sta, basta avvisare il cliente) mi risponde una voce che a malapena parla italiano che blatera qualcosa di incomprensibile, a me sale già l'esaurimento nervoso.
Al momento di fare l' ordine avevo detto chiaramente viste le esperienze precedenti che non volevo personale straniero a casa mia e che era una condizione imprescindibile, mi era stato assicurato che il personale era italiano ed interno alla azienda!
Purtroppo era una fiera, la ditta è lontana 1000 kilometri da me per cui questa volta è andata, non ho fatto nemmeno una telefonata, di sicuro con me hanno chiuso.
Sulla qualità del divano non mancherò di informarvi.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa