La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
melina ha scritto:DAVVERO :!: HAI PROPRIO RAGIONE TU.
SONO I PIU' BEI DIVANI DELL'UNIVERSO O SE PREFERISCI DELL'INTERA GALASSIA.
MI CHIEDO COME MAI NON NE AVESSI MAI VISTI DI COSI' BELLI PRIMA.
perchè sei una ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
melina ha scritto:[quote="nasin"


Che meraviglia sti divani!



DAVVERO :!: HAI PROPRIO RAGIONE TU.
SONO I PIU' BEI DIVANI DELL'UNIVERSO O SE PREFERISCI DELL'INTERA GALASSIA.
MI CHIEDO COME MAI NON NE AVESSI MAI VISTI DI COSI' BELLI PRIMA.[/quote]


Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro :lol:
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 16:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#94
melina ha scritto:ADESSO però vado a bermi quel caffè che mi suggerivi tu prima....così magari digerisco un po' di foto vah...... :lol: :lol:


buona idea, con molto zucchero.
Immagine
Immagine
Immagine

#95
paprina ha scritto:
melina ha scritto:DAVVERO :!: HAI PROPRIO RAGIONE TU.
SONO I PIU' BEI DIVANI DELL'UNIVERSO O SE PREFERISCI DELL'INTERA GALASSIA.
MI CHIEDO COME MAI NON NE AVESSI MAI VISTI DI COSI' BELLI PRIMA.
perchè sei una ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:



in effetti sò gravemente miope.....sarà quello allora!!!!! :lol: :lol: :lol:

#96
domovoy ha scritto:Accidenti sto perdendo la mia etichetta di ACIDA DEL FORUM! caspita qui mi fregate :lol: :lol: :lol:
domo e che te credevi, mica sto qui a pettinà le bambole!!!!
Però se vuoi ti faccio posto??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
melina ha scritto: DAVVERO :!: HAI PROPRIO RAGIONE TU.
SONO I PIU' BEI DIVANI DELL'UNIVERSO O SE PREFERISCI DELL'INTERA GALASSIA.
MI CHIEDO COME MAI NON NE AVESSI MAI VISTI DI COSI' BELLI PRIMA.

Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginare navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannois, tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.


Com'era il cane bollito?

#99
Lorina ha scritto:Son proprio belli invece, non riesco a capire questo sarcasmo, che sofà avete in casa voi???

ARIDAJE.

#100
melina ha scritto:ADESSO però vado a bermi quel caffè che mi suggerivi tu prima....così magari digerisco un po' di foto vah...... :lol: :lol:
Offri tu?

#101
nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.

Comunque da sempre tutti i filosofi e gli studiosi di estetica asseriscono che la bellezza è soggettiva!!!

Potresti leggere la Critica del Giudizio di Kant e pensarci un po... :wink: :wink: :wink: :wink:

#102
domovoy ha scritto:
melina ha scritto:ADESSO però vado a bermi quel caffè che mi suggerivi tu prima....così magari digerisco un po' di foto vah...... :lol: :lol:
Offri tu?

CON MUCHO GUSTO :wink:

#103
picci ha scritto:
nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.

Comunque da sempre tutti i filosofi e gli studiosi di estetica asseriscono che la bellezza è soggettiva!!!

Potresti leggere la Critica del Giudizio di Kant e pensarci un po... :wink: :wink: :wink: :wink:

MITICA PICCI...... :wink: :)

#104
nasin ha scritto:Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
veramente la bellezza è soggettiva.............e non lo dico io(si io, colei ce ride sempre), ma filosofi(si picci hai visto che ogni tanto ti stipisco.............ora non chiedermi chi perchè sarebbe troppo) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
picci ha scritto:
nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.

Comunque da sempre tutti i filosofi e gli studiosi di estetica asseriscono che la bellezza è soggettiva!!!

Potresti leggere la Critica del Giudizio di Kant e pensarci un po... :wink: :wink: :wink: :wink:


Guarda non me ne parlare a me di estetica, in ogni caso è OGGETTIVA la bellezza, diciamo che è soggettiva a chi si vuol consolare.
Ultima modifica di nasin il 04/04/06 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine