La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
picci ha scritto:Lettere... tu?

dici che devo ripendere gli studi?

Mannaggia... sono proprio una STUPICCI!!!

non serve che ti dai tutta questa importanza, lettere??? ah pensavo arte da come parlavi, boh
Immagine
Immagine
Immagine

#138
nasin ha scritto:starebbero da dio con questo divano.
beh allora sarà il mio prossimo acquisto.............grazie nasin, meno male che ci sei tu a dare consigli senza mai offendere la sesibilità delle persone!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
moni10e ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto: Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.

é proprio all'opposto, anzi lo vedo bene x voi, mi pare il minimo dopo aver spappolato x i miei divani. significa che ti piacciono questi, complimenti.
Ma le li producono e li vendono non pensi che a qualcuno possano piacere veramente????

Ho detto che non possono piacere??? no, Ma non x questo devono essre belli.
Immagine
Immagine
Immagine

#141
nasin ha scritto:non serve che ti dai tutta questa importanza, lettere??? ah pensavo arte da come parlavi, boh
eccolo là!!!

picci stai buooooooooona!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine

MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.


Domo , questa la trovo mitttica!!!!!!!!!!!

#143
paprina ha scritto:
no no!!!
è brava ti assicuro.................lei utilizza un altro metodo!!!! :lol: :lol: :lol:
sì l'induzione... ma è troppo lungo soprattutto quando davanti hai un monolite d'amianto!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Papri però le tue orrende piastrelle arancioni starebbeo bene con il mio Orrendo divano e con quella schifezza di cucina che mi ritrovo!!!

#145
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:starebbero da dio con questo divano.
beh allora sarà il mio prossimo acquisto.............grazie nasin, meno male che ci sei tu a dare consigli senza mai offendere la sesibilità delle persone!!!

anche tu non scherzi, diaciamo che ti ci impegni, ma poi sono solo gli altri che lo fanno vero?
Immagine
Immagine
Immagine

#146
anzi Domo, mi dici DOVE posso esattamente acquistare l'ultimo modello da te postato? è MAGNIFICO!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

#147
picci ha scritto:Papri però le tue orrende piastrelle arancioni starebbeo bene con il mio Orrendo divano e con quella schifezza di cucina che mi ritrovo!!!
è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

cavolo picci, eccop erchè andiamo così d'accordo...........abbiamo tutti e due gusti di m....a!!!!!
e perchè ancora non hai visto il mio soggiorno e la camera da letto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#148
melina ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
MAMMAMIA CHE MERDACCIA STO DIVANO! :twisted: :twisted:
Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.


Domo , questa la trovo mitttica!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credevo non l'avesse colta nessuno :roll:


Per chi fa dell'amore il suo stile di vita:
Immagine

#150
State BONI, state BONI!!!!

(faccio anch'io le citazioni... anche se non utilizzo film famosi... :lol: :lol: )

Sarebbe meglio dire BONE... visto che stanno discutendo solo donne qui dentro!! :wink:

Scusate... perchè criticate questi servizi di pubblica utilità che Nasin sta facendo per il forum?
ha imparato ad allegare le foto e ora giustamente vediamo i risultati!! :wink:

Poi.. io sono d'accordo con lei!!
Sono oggettivamente belli tutti i divani allegati in questo 3D.

E ora... basta fare gruppetti contro una sola opinione!! :?