La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che è successo con Aerre divani?

#1
Ciao a tutti, ho finalmente trovato in esposizione un modello di divano che avevo visto solo online e che mi piaceva molto. Ora che ho potuto anche sedermici l'ho trovato molto comodo e vorrei acquistarlo.
Si tratta del modello SQUARE di Aerre divani, che dovrebbe essere una versione successiva del più noto SHARON, divano ad angolo trasformabile in letto matrimoniale o in coppia di lettini singoli. Lo Square, rispetto al precedente, ha una imbottitura con molle insacchettate, e la metà "fissa" è un contenitore.
Il mobiliere che l'ha in esposizione mi ha detto che è una ditta con cui lavorano molto bene e i clienti sono soddisfatti, eppure cercando informazioni qui sul forum vedo rimandi inquietanti a situazioni decisamente spiacevoli, ma che si perdono nella leggenda, in vecchie discussioni forse epurate in qualche aggiornamento del forum.
Spero che i membri più anziani possano chiarirmi la questione. Cosa è successo con Aerre divani?
Chi conosce, oggi, Aerre divani? La situazione è migliorata rispetto al passato? Il prezzo che mi è stato proposto è basso e non mi aspetto una cosa di alto livello, ma la qualità dei loro prodotti è accettabile?

Re: Che è successo con Aerre divani?

#2
Allora, visto che non ci sono state risposte ma molte visualizzazioni, vorrei intanto inserire la mia esperienza.
Il divano Square Aerre mi è stato consegnato sabato, tempi pienamente rispettati, tessuti come da ordine. Divano in condizioni perfette e bellissimo, ma questo è soggettivo :-)
Ovviamente non c'è molto altro da dire avendolo appena ricevuto. Speriamo che il tempo confermi le prime buone impressioni.

Re: Che è successo con Aerre divani?

#3
Giuseppe81 ha scritto:Ciao a tutti, ho finalmente trovato in esposizione un modello di divano che avevo visto solo online e che mi piaceva molto. Ora che ho potuto anche sedermici l'ho trovato molto comodo e vorrei acquistarlo.
Si tratta del modello SQUARE di Aerre divani, che dovrebbe essere una versione successiva del più noto SHARON, divano ad angolo trasformabile in letto matrimoniale o in coppia di lettini singoli. Lo Square, rispetto al precedente, ha una imbottitura con molle insacchettate, e la metà "fissa" è un contenitore.
Il mobiliere che l'ha in esposizione mi ha detto che è una ditta con cui lavorano molto bene e i clienti sono soddisfatti, eppure cercando informazioni qui sul forum vedo rimandi inquietanti a situazioni decisamente spiacevoli, ma che si perdono nella leggenda, in vecchie discussioni forse epurate in qualche aggiornamento del forum.
Spero che i membri più anziani possano chiarirmi la questione. Cosa è successo con Aerre divani?
Chi conosce, oggi, Aerre divani? La situazione è migliorata rispetto al passato? Il prezzo che mi è stato proposto è basso e non mi aspetto una cosa di alto livello, ma la qualità dei loro prodotti è accettabile?
Ciao Giuseppe, come ti stai trovando col tuo divano AERRE?
Anche io sono interessato ad acquistarne uno, ma non riesco a trovare nessuna opinione in merito ... :cry:

Re: Che è successo con Aerre divani?

#4
Ciao, putroppo leggo solo ora e mi auguro tu abbia risolto i tuoi dubbi già da un pezzo!
Possiedo da quasi un anno e mezzo questo particolare divano e ne sono abbastanza soddisfatto. Anzi molto soddisfatto, considerando il prezzo non stratosferico.
Il tessuto è ancora in ottime condizioni e strutturalmente non si notano affossamenti o cedimenti. Il divano non è usato intensivamente, ma comunque i miei bambini di 3 e 6 anni si danno da fare per sottoporlo a stress test quotidiani!