La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano doimo che tipo di pelle scegliere?

#1
Ciao a tutti, sto per acquistare il divano doimo modello charles. Devo scegliere il tipo di pelle easy full, fine, lux. Non riesco a percepire quale sia la migliore, (a parte che ti dicono che la piu' costosa e' la migliore, si ma in che senso?)
ho capito che una e' più lavorata e sottile e le altre meno. Ma in pratica .. La comodità della seduta cambia in base al tipo di pelle? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie Claudia

Re: Divano doimo che tipo di pelle scegliere?

#2
Clode ha scritto:Ciao a tutti, sto per acquistare il divano doimo modello charles. Devo scegliere il tipo di pelle easy full, fine, lux. Non riesco a percepire quale sia la migliore, (a parte che ti dicono che la piu' costosa e' la migliore, si ma in che senso?)
ho capito che una e' più lavorata e sottile e le altre meno. Ma in pratica .. La comodità della seduta cambia in base al tipo di pelle? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie Claudia
nn ricordo più che tipo di pelle sia quella del mio Doimo (anzi nn ricordo neanche più il modello).
La mia e' pelle liscia, nn lucida. Mi sembra che era pelle media. Nonostante nn sia il top, ti dico che nn si e' aperta neanche un po'. Nn posso fotografarti il divano perché inguardabile per i disegni dei nani: Infatti e' coperto dal copridivano.
L'unica cosa che ho notato ( nn so se sia dovuto al colore o al pellame) e' che quando ti ci siedi con i jeans rimane l'alone blu ( il divano e' bianco neve) che va via con il kit che ti esce nel divano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -