La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso per Divano NEW YORK Mondo Convenienza

#1
Ho letto in Questo http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69235 post, delle cose che sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta ma, allo stesso tempo, mi hanno ftto capire.
Premetto con il dire che, quando acquistai questo divano, lo feci per una picola casa di villeggiatura e non mi sono informato al riguardo da nessuna parte ma solo provato in loco.
Era comodo e ci andava bene.
Poi, quando vennero a consegnarcelo, passarono un po di mesi prima di provarlo (ovvero, quando andammo in villeggiatura).
Già cominciavano a sentirsi forti dolori alla schiena ma, essendo un divano letto e dormendoci già per alcuni giorni, ci sembrava normale.
In quel post, invece, ho letto cose del tipo "Ho dormito su questo divano per 1 anno e mezzo e ho la schiena ancora tutta intera!" ma, la cosa che mi ha fatto allarmare è stata la frase "...con materasso ortopedico h.15 cm." :shock: :shock:
Proprio la settimana scorsa controllo il materasso e... alzezza 10cm, materiale Gommapiuma!!!! :shock: :shock: :twisted: :twisted: (posto le foto)
Adesso vorrei sapere:
1) E' veramente questo il materasso? Perché è una tortura!
2) Sto acquistandone uno in Water Foarm di 14 cm 190x140....andrà bene?
Questo è quanto....Mai più Mondo Convenienza
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Materasso per Divano NEW YORK Mondo Convenienza

#3
Anch'io mi trovo nella stessa situazione! Ho il divano da diversi anni, dall'anno scorso mal di schiena... non avevo mai pensato di vedere di cosa fosse fatto il materasso. Anch'io vorrei cambiarlo? Le misure sono quelle indicate, misurandolo. E' stato risolto il problema con la sostituzione? 14 cm... si piega senza problemi?
Grazie!!!