La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto nuovo divano per appartamento.

#1
Prima di postare saluto e ringrazio tutti i partecipanti del forum e il loro staff da nuovo iscritto. Sperando che così mi rispondete ,ahhahah scherzo dai...... .
In questo caso io non vorrei spendere più di 1000 1500 per un divano solo se propio ne valesse la pena.
Allora lo spazio a disposizione è poco quindi ci sta un 3 posti da 210-220 di larghezza massimo 100 P altezza non importa.
Ho gia fatto un pò di giri io abito vicino a rimini.
DIvani e divani promozione confidenza d053 990 euro con ass kasco in omaggio. e il modello mister 1574.(divani in pelle)
Da doimo un modello 1023 simil pelle.
Chateau d'ax elise 3 posti( pelle categ 1) 1.140 con poggiatesta 184 euro.
Mondo convenienza divano nardi 399
poltrone sofà castenaso 984 euro oppure (nirano 3) 1.136
Oggi andrò anche da Ikea a fare un giro.
La mia impressione al tatto è che quelli di divani e divani siano un pò più di qualità però dico sembra......Voi che esperienza avete? Cosa mi consigliate di guardare?

Re: Acquisto nuovo divano per appartamento.

#5
Ah grazie ...si in effetti in tessuto magari li vale in pelle....... certo faccio un giro anche da som... il problema è che io ho il gatto e quindi in tessuto prende su peli,in pelle si rovina subito diciamo che alla fine è preciso forse non mi conviene spendere piu di 800/1000....

Re: Acquisto nuovo divano per appartamento.

#6
Ho girato un pò è probabilmente il divano lo farò qui da un aziendina poco publicizzata che lavora artigianalmente e credo che 800/1000 euro investiti qui siano meglio che investiti nelle grandi catene.Se non altro le cuciture e il rivestimento che può essere sfoderabile ecc ecc.
Cmq in tessuto un divano da 2 metri di larghezza me lo fà a 880 euro. Da divani e divani siamo a 1000 e per la pelle 1350 e divani e divanni 1500.
Stili moderni l'unica cosa c 'è un pò meno scelta essendo più piccolo.Premetto che so già che con queste cifre non è che durerà 20 anni però.....

Re: Acquisto nuovo divano per appartamento.

#8
Scusa il ritardo ma è un aziendina piccola qui da me a cesena si chiama Divanì....
E artigianale non ha troppi modelli però sono tutti sfoderabili e ti può mettere i piedi che vuoi e tessuti che vuoi.... un divano normale da 2 metri in tessuto costa sugli 850... in pelle 1350.. però sec me sono sicuro che lavorano bene....samoa non ne ho trovati troppi di rivenditori nella mia zona..