La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI EUROSALOTTO PEDRINA / CASAMIA.IT

#1
Ciao,

insieme al mio compagno sono alla ricerca di un divano con chaise longue e seduta con schienale abbastanza alto.. dopo innumerevoli giri (tra cui i blasonati Valentini, Confort Casa, Mimo design e i più "economici" Mondo Convenienza, Poltrone e Sofa e Natuzzi) ci siamo mezzi convinti di acquistare da eurosalotto pedrina (casamia.it) sia per la qualità che per il prezzo che è una via di mezzo. Volevo sapere se qualcuno ne possiede uno e se come qualità è buona (in fabbrica, il proprietario ha decantato nei minimi dettagli i suoi prodotti e sembra essere preparatissimo)..il prezzo sarebbe, con seduta a scorrimento, circa 2.600€

Grazie mille!!!

Re: DIVANI EUROSALOTTO PEDRINA / CASAMIA.IT

#2
Ciao
io possiedo da diversi anni un paio di poltrone per anziani alzapersone e sinceramente non hanno mai avuto problemi per cui sulla qualità di Eurosalotto credo si possa stare tranquilli.
Pure io credo aver parlato con la stessa persona, preparatissimo su ogni dettaglio.... ho scoperto solo dopo però che Casamia è solo un negozio rivenditore di Eurosalotto e che nulla centra con la proprietà o con la fabbrica (ha il solo vantaggio di esserci vicino), ma questo non modifica la buona opinione sul prodotto