La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto divano

#1
Buongiorno,
avei bisogno di un consiglio su un letto divano da mettere in uno studio/camera degli ospiti, da cui estrarre un secondo letto sotto per affiancarlo al primo. Sia il divano che il letto non sono da usare quotidianamente, ma per quanto riguarda la comodità preferisco che sia un buon letto, e vorrei che il letto sopra sia 100 cm di larghezza anzichè gli 80 standard (verrà usato più spesso come singolo che come doppio).
Cosa mi consigliate?
Ho visto Twils ma ha un materasso da 90 e lo preferirei da 100, ho visto Duetto e Biss della Flou ma sono un po' cari considerando anche che esteticamente non mi fanno impazzire (l'effetto che fa il copriletto del Duetto non mi piace per niente), ho visto Oggioni ma non ho idea della qualità.
Insomma vorrei una buona qualità, oppure una discreta qualità con un discreto prezzo.
Qualche suggerimento?

grazie a tutti

Re: Letto divano

#3
noi ci siamo trovati benissimo da " Fassi salotti " ci hanno risolto un problema modificandoci un divano che un'altra ditta aveva sbagliato a farcelo. Ora abbiamo un divano magnifico con un design fantastico ed una soluzione tecnica che potrebbe essere brevettata tanto è geniale :-)