La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete e divano davanti

#1
ho una zona soggiorno in cui insiste una parete di 3 metri e vi è ubicato un divano sul retro il muro non è retto ma è scavato di 30 cm .Vorrei arredarlo perchè è molto brutto esteticamente penavo a delle mensole oppure cartongesso e fare dei quadrati. Voi cosa consigliate non voglio spendere moltissimo ma con effetto carino.
Inoltre in questa parete ad una altezza di circa 1,50 è scavato dentro il muro un piccolo ripostiglio a cui si accede da una sorta di finestra ha un'apertura larga 80 e alta 1 metro. E' molto scomoda perchè è proprio al centro del muro (la uso per riporre valigie ecc..) non mi interessa che si apra tutti i giorni ma devo comunque accedervi ogni tanto .Mi mancano le idee,aiutatemi

Re: parete e divano davanti

#2
Per prima cosa dovresti spostare il messaggio in "zona giorno e progettazione", chiedi al forum master oppure apri lì un nuovo topic.

Non si capisce molto dalla tua descrizione... non riesci a mettere una foto oppure uno schizzo (anche a mano ) con le misure?

Re: parete e divano davanti

#3
[img][img][/img][/img]
rossodicina ha scritto:Per prima cosa dovresti spostare il messaggio in "zona giorno e progettazione", chiedi al forum master oppure apri lì un nuovo topic.

Non si capisce molto dalla tua descrizione... non riesci a mettere una foto oppure uno schizzo (anche a mano ) con le misure?
Come si aggiunge un.immagine al forum?