Pagina 1 di 1

Divano modulare Calia Hip Hop. Troppo morbido?

Inviato: 09/12/17 23:50
da consenso
Salve, abbiamo visto esposto il divano in oggetto e siamo interessati all'acquisto. La seduta è comoda, morbida e avvolgente al punto giusto.

Secondo voi una seduta come quella tende ad ammorbidirsi nel tempo? E che voi sappiate con 3500€ (prezzo per due sedute una chaise longue ed una seduta angolare) o con qualcosa in più si può trovare qualcosa di meglio di Calia?

Re: Divano modulare Calia Hip Hop. Troppo morbido?

Inviato: 14/12/17 0:40
da consenso
Nessuno sa aiutarmi?

Secondo voi tra un Calia Hip Hop struttura in multistrato e sedute e schienali in poliuretano ed un Doimo con struttura in massello e sedute e schienali in misto piuma se i prezzi fossero equiparabili dovrei prendere ad occhi chiusi Doimo oppure anche una struttura in multistrato ed il poliuretano se ben costruiti potrebbero rendere come massello e piuma?

Re: Divano modulare Calia Hip Hop. Troppo morbido?

Inviato: 14/12/17 11:35
da mamma santina
Da possessore di divani con struttura in cinghie di cuoio e cuscini in piuma devo dire che passerei al poliuretano. Detta così chiaramente non vuol dir niente, però, dato che esistono miliardi di poliuretani con caratteristiche diverse tra loro e anche i cuscini in piuma possono essere diversamente imbottiti. Più che provare col proprio sedere direi che non ce n'è ;-)

Re: Divano modulare Calia Hip Hop. Troppo morbido?

Inviato: 14/12/17 12:33
da consenso
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo io ho potuto provare solo il Calia Hip Hop, del resto sono tutti su catalogo. L'unica cosa che mi "preoccupa" del Calia è che, essendo in poliuretano, tra qualche mese possa ammorbidirsi (ho letto che il poliuretano si assesta dopo qualche mese cedendo un po') ulteriormente quando per me è già ora il livello di morbidezza ottimale.

Re: Divano modulare Calia Hip Hop. Troppo morbido?

Inviato: 14/12/17 13:26
da mamma santina
Non puoi pensare che "si assesta un po'" e "si sfonda" siano la stessa cosa. Si assesterà un po', non te ne accorgerai nemmeno perché l'assestamento sarà graduale.