La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LOFT ARKETIPO...SARà COMODO?!

#1
CIAO!!!HO SCELTO IL DIVANO PER IL MIO SOGGIORNO ED è IL LOFT DELLA ARKETIPO[/color] DA 2,5 METRI...ME NE SONO INNAMORATA !!!MA TUTTI MI DICONO CHE SEMBRA SCOMODO PER LA SEDUTA COSì GRANDE!!!QUALCUNO DI VOI(FORTUNATI....) LO HA PER CASO???LO AVETE TESTATO?è DAVVERO COMODO COME SEMBRA???FACCIO ANCORA IN TEMPO A CAMBIARLO SE MI SBRIGO!!!AVETE IDEE SU UNA POLTRONCINA PICCOLA DA ABBINARCI E CHE NON MI COSTI UN OCCHIO???NON HO MOLTISSIMO SPAZIO, E ALLA PEGGIO PRENDO IL POUFF ALLA FRACCHIA!!!GRAZIE A TUTTI!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D [color=darkred][/color]

#2
Se è solo per la seduta profonda vai tranquilla... dì a tutti di togliersi le scarpe e incrociare le gambe! ;)

in alternativa puoi compensare con i cuscini in dotazione da appoggiare.

Ma... il modello loft non ha la seduta regolabile? c'è scritto così nella scheda :?: :?: :?:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
il loft di arketipo???

se ti fai quel divano puoi tranquillamente evitare di comprarti il letto!! :lol: :lol:


ma fammi capire: lo hai ordinato senza provarlo?? :shock: :shock:
non lo farei mai!!

cmq noi lo abbiamo provato ed è divino.......lo schienale è regolabile e poi ti ocnsiglio di prendere dei cuscini perchè anche con lo schienale in avanti non si può stare seduti dritti come su un divano classico....cmq prendendo i cuscini il problema si risolve!!!

qualcuno sul forum lo ha....bubu o andrea forse??? boh ora non ricordo :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
No no... ero quasi convinto poi immaginandolo nel mio contesto.. forse non sarebbe stato il divano adatto!

Cmq.. è comodo ma sono necessari almeno 2/3 Cuscini belli grandi...!!

L'unico del forum che lo ha in casa "che io ricordi" è Franco!
Immagine


Immagine

#6
vave ha scritto:Complimenti per la scelta! Visto che ti sarai svenata già per il divano, ti consiglio delle belle poltroncine, con dei dei tessuti fantastici, di SABA!
www.sabaitalia.it
ormai puoi fondare un SABA fan club :lol: :lol: :lol:
adori quella marca



il loft è un sogno brava :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Scusatemi, mi rendo perfettamente conto di scadere nella ripetitività e nell'adorazione mistica... ma i miei sono solo consigli dettati dall'esperienza!! Assolutamente spassionati!
:wink:

#8
vave ha scritto:Scusatemi, mi rendo perfettamente conto di scadere nella ripetitività e nell'adorazione mistica... ma i miei sono solo consigli dettati dall'esperienza!! Assolutamente spassionati!
:wink:
la mia non era una critica :lol: :lol: :lol: e che ormai ti conosco ..so già dove vi a parare :lol: :lol: :lol:
io faccio la stessa cosa per la falegnami :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
[quote="Andrea"]No no... ero quasi convinto poi immaginandolo nel mio contesto.. forse non sarebbe stato il divano adatto!

Cmq.. è comodo ma sono necessari almeno 2/3 Cuscini belli grandi...!!

L'unico del forum che lo ha in casa "che io ricordi" è Franco![/quote]
grazie a tutti!!!
comunque ho preso i 3 cuscini che davano col divano...non l'ho provato perchè l'ho visto ad un'esposizione di mobili, ed era vietato ovviamente sedersi, e non ho trovato nella mia città nessuno che lo avesse esposto...inoltre la arketipo come marca la conosco bene, ne ho avuto un altro ed era molto comodo e ben fatto!!!
grazie per il consiglio sulle poltroncine§!!!ci sono delle cose bellissime!!!
ora devo solo trovare un rivenditore nella mia zona(umbria!!)

#11
Parto dal principio.
é circa un anno che ho in testa di mettere l'archetipo a casa mia (lo adoravo).
La settimana scorsa dopo aver contattato il mio architetto (che c'è l'ha in casa) e il mobilificio, mi sono sentito dire dal mobiliere: non teniamo più quell'azienda, perche ci ha creato non pochi problemi per questo divano, non risponde e non da garanzie, quindi NON C'E LA SENTIAMO più DI PROPORLO AI CLIENTI!
Allorchè ancora deciso mi sono chiesto quali fossero i problemi, e sono andato a casa dell'architetto a verificare.
Per farla breve ho deciso che acquisterò un altro prodotto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
[quote="bertok"]Parto dal principio.
é circa un anno che ho in testa di mettere l'archetipo a casa mia (lo adoravo).
La settimana scorsa dopo aver contattato il mio architetto (che c'è l'ha in casa) e il mobilificio, mi sono sentito dire dal mobiliere: non teniamo più quell'azienda, perche ci ha creato non pochi problemi per questo divano, non risponde e non da garanzie, quindi NON C'E LA SENTIAMO più DI PROPORLO AI CLIENTI!
Allorchè ancora deciso mi sono chiesto quali fossero i problemi, e sono andato a casa dell'architetto a verificare.
Per farla breve ho deciso che acquisterò un altro prodotto![/quote]


MA COSì MI SPAVENTI!!!CHE PROBLEMI HAI RISCONTRATO??non fosse per altro motivo che il meccanismo dello schienale dell'arketipo è coperto da brevetto ed è proprio quello che fa il prezzo così alto! :shock: :shock:
ma perchè uno si innamora solo delle cose belle, costose e che spesso sono una fregatura?!!!mannagia!!!

#13
Il meccanismo non si rompe, ma si storta sui lati arcuandosi al centro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/