La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto divano

#1
Salve a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto!
Sono alla ricerca di un divano..
Egoitaliano, linea egolight com'è?
Dovrei prendere un 4 posti a causa del poco spazio a mia disposizione che non mi permette un 3+2 e mi hanno dato prezzi che variano da 1500 a 2300€ a seconda del modello e presenza o meno di uno o due relax(manuali).
Vera pelle soessorata 1.3/1.5(che non so se sia una buona cosa o meno..).
Help!
P.S. avrei preferito un angolare ma.. i prezzi salgono e non guadagno sedute :(

Re: Consiglio acquisto divano

#2
Ciao!
Oddio, il prezzo per un 4 posti in pelle sembra bassino, ma non ho molta esperienza in quanto ho scelto tessuti. il problema che puoi avere con la pelle a basso prezzo è che si scagli e si rovini facilmente. Hai visto solo quello? Hai fatto altri preventivi per altri modelli in pelle?

Re: Consiglio acquisto divano

#3
Sono stata da divani e divani, poltroneesofà e Chateau d'ax. Ma solo da poltroneesofà ho fatto preventivo, lì un 3 posti in pelle con relax elettrico sui 1200, 4 posti non saprei.. ma hanno comunque relax elettrico che costa di più..

Re: Consiglio acquisto divano

#4
Un divano in vera pelle non può avere quel prezzo sarà pelle rigenerata. Naturalmente se c'è anche il 10 % di pelle dicono pelle ma non è così. Poi un meccanismo relax elettrico minimo minimo sono 300 350. Quindi fai attenzione. Meglio un buon tessuto che una presupposta pelle.