La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrone&sofà

#1
grande disaventura con un divano di poltrone e sofa
vorrei sapere se qualche d'uno di voi a avuto la stessa esperienza mia assolutamente negativa con questo divano che ora assomiglia a un blob informe :evil:

#3
il divano è coridalis divano ad angolo di tessuto che si è tutto slablato
un vero suplizio per me.....che avevo riposto tanta fiducia in questa ditta così tanto pubblicizata

#4
io ho un divano letto da poltreneesofa da più di un anno. nessun problema: comodo, e ancora ha la forma originale...

non l'ho preso per la pubblicità (non leggevo le riviste di arredamento un anno fa), ma semplicemente perchè mi sono fatta un giro in 7 negozi di divani nella mia zona, ed è stato quello che mi è piaciuto di più.

mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. è ancora in garanzia?

#5
la garanzia??????????????????????????
mi hanno risposto che è normale che si sia deformato.
io cosa devo pensare!

#6
c'è un motivo particolare per cui si è creato questo "incidente"? Se ritieni di essere nel giusto (scusa ma sono un po' tardo e non ho capito bene il problema), la risposta te l'hanno comunque data oralmente?
Rileggi i termini di garanzia.
Poi prova a scrivere comunque una raccomandata, magari in copia all'Associazione consumatori. Magari non risolvi nulla, ma la teoria è che hai una garanzia, provare a farla valere è il minimo che puoi fare. Mal che vada non risolvi niente, spendi solo i soldini della R/R ma ti togli la soddisfazione (piccola lo ammetto) di dirgli ciò che pensi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
la garanzia recita
garantisce la struttura interna in legno(telaio e montanti)e si aplica solo in caso di cedimentodella struttura interna in legno che rendano inutilizabile o inservibile il prodotto acquistato............bla bla bla
:x
quindi finche è più alto di un tapeto puo sempre essere adoperato :?: :?: :?:
la serieta mha....................
un danno trovato all acquisto lo hanno riparato in modo pessimo
avrebbero almeno potuto sostituire il pezzo
ora mi trovo con un divano che sta giorno per giorno decadendo