Pagina 1 di 1

Aerre Italia (devo preoccuparmi)

MessaggioInviato: 20/03/18 23:22
da birricoddo
Sono andato a CasaIdea a Roma e ho acquistato un divano Aerre Italia (non Aerre divani), il prezzo mi è sembrato ottimo così come il prodotto.
Ho cercato su questo forum ma ho visto che si cita cercando i messaggi Aerre o Aerre divani e spesso si fa cenno alla ditta di Forli con metodi di vendita un po' pressanti (così come è successo a me).Credo che però la discussione sia stata spostata o cancellata perchè non riesco a trovarla.
Devo preoccuparmi? Ho fatto una min****a

Re: Aerre Italia (devo preoccuparmi)

MessaggioInviato: 27/07/18 14:36
da martaroma1988
Ciao, spero tutto sia andato bene con il tuo ordine.
Io ho comprato direi quattro anni fa: venditori simpatici ma molto aggressivi. Il divano è arrivato: non eccezionale, lievemente diverso da quello visto ma meglio di poltrone e sofà (ma molto più costoso).
La cosa che mi ha lasciata perplessa è stato scoprire che un amico aveva comprato lo stesso divano (a me avevano detto che in magazzino in azienda ce n'era solo uno). e va bene possono essere le bugie da vendita. Però il mio amico su un modello di fatto identico aveva speso diverse centinaia di euro in meno.
Ho provato a contattare l'azienda (che ha un altro nome) ed ho sentito scuse di tutti i tipi.
A quel punto comuque il divano mi piaceva ed ho mantenuto l'ordine ma mi sono sentita presa in giro.
Nel frattempo ho scoperto che in zona Forlì tutti i divani sono fatti da aziende cinesi: alla faccia dell'artigianato italiano.
In sintesi: non posso dire che Aerre Italia sia una truffa, ma nel mio giudizio ci sono comunque diverse ombre. Se poi devo comprare un divano fatto da cinesi, lo vado a comprare direttamente da loro ad altri prezzi.

Re: Aerre Italia (devo preoccuparmi)

MessaggioInviato: 01/02/19 16:46
da birricoddo
si, sono stati puntuali e il divano è ottimo.
Sono rimasto un pò spiazzato dalla tecnica commerciale un pò troppo spinta, magari su 10 persone fa un buon effetto a 9 persone e 1 come me rimane impressionato negativamente