La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rifacimento vecchio divano firmato Divani Santambrogio

#1
Salve a tutti, vorrei parlarvi della mia esperienza positiva con Divani Santambrogio di Seveso, vicino Milano. Mi sono rivolta a loro per un rifacimento di un vecchio divano che da tempo avevo in cantina. Oltre al valore affettivo che mi lega a questo divano (che era dei miei genitori) mi serviva una soluzione con un look un po' retrò per arredare un appartamento che voglio affittare. L'azienda l'ho conosciuta su consiglio di amici che avevano comprato precedentemente un bel divano letto per la casa al mare e mi hanno parlato del loro servizio di rifacimento. Dopo essermi informata telefonicamente, mi hanno chiesto di mandare via mail delle fotografie del divano per vederlo, valutarne la fattibilità e potermi dare dei consigli. Mi hanno risposto subito e poco dopo ci siamo incontrati per definire il tutto. Mi hanno anche consigliato di rifare le imbottiture, che negli anni si sono rovinate, ovviamente tenendo il telaio originale.
Il divano è stato letteralmente riportato in vita e sinceramente lo trovo ancora più bello di come me lo ricordavo. Abbiamo scelto un rivestimento in ecopelle facilmente gestibile anche dai futuri ospiti della casa. Anche la consegna è avvenuta in modo puntuale. Che dire... sono molto soddisfatta del "nuovo" divano, vorrei quasi tenermelo per me.