La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano che permetta di appoggiare testa e spalle

#1
Ciao a tutti, stiamo arredando casa, stiamo cercando un divano angolare 5 posti che abbia la caratteristica di far appoggiare la testa e le spalle.

Fino ad ora tutti quelli che abbiamo visto hanno lo schienale basso, cui poter eventualmente aggiungere un poggiatesta separato. Il budget è sui 5/5.500

Grazie a chi potrà darmi dei suggerimenti.

Re: Divano che permetta di appoggiare testa e spalle

#2
sicuramente vorrai qualcosa di meglio non ci piove :)

ma se non riesci a trovare niente... controlla da Ikea... i loro divani sono molto comodi e costano poco. Io ho un 3 posti lineare e appoggio tranquillamente spalle e testa... anche io ne cercavo uno cosi, tutti i divani che non fanno poggiare testa e spalle secondo me sono inutili :D

l'ho pagato credo neanche 400 euro... ce l'ho da 3 anni e non è niente male... certo non sarai mai un Divano con la D maiuscola... ma non so quanto i vari divani da poltrone e sofa e tutti quelli commerciali siano tanto meglio.

Provaci ad andare da ikea e vedere un pò... almeno ti fai anche un idea se c'è qualcosa che ti piace, cosi ti aiuta anche a cercarne uno migliore. Oppure può essere un alternativa tampone finchè non trovi il divano perfetto.