La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto: Comunque, vediamo: Minotti, Flexform, Cassina, Seven, Molteni, Busnelli, Giorgetti, Feg.
Possono bastare?
fiuuuu mi bocci le piastrelle ma almeno il divano me lo hai salvato :lol:

Secondo me il punto è quanto volete spendere? Perchè 5000 euro per un D&D non li spenderei, se parliamo di 1500 euro e piace di piu' un d&d ci sta pure.

Se guardate minotti o flexform cassina o molteni (gli altri tre non li ho preventivati) il prezzo sale e di TANTO, ovviamente anche la qualita'.

#32
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Comunque, vediamo: Minotti, Flexform, Cassina, Seven, Molteni, Busnelli, Giorgetti, Feg.
Possono bastare?
fiuuuu mi bocci le piastrelle ma almeno il divano me lo hai salvato :lol:

Secondo me il punto è quanto volete spendere? Perchè 5000 euro per un D&D non li spenderei, se parliamo di 1500 euro e piace di piu' un d&d ci sta pure.

Se guardate minotti o flexform cassina o molteni (gli altri tre non li ho preventivati) il prezzo sale e di TANTO, ovviamente anche la qualita'.
I divani della Gurian come sono? io vorrei spendere 2500/3000 per un angolare o per un 2+3posti in pelle ce la posso fare?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Io non la conosco come marca :roll:
Gli angolari costano di piu' di un 2+3 posti :wink:

Per la pelle dipende anche che tipo di pelle :wink:

#35
Io coi divani ho un brutto rapporto :roll:
Mia cugina ha speso un capitale per due divani in tessuto Chateau d'Ax e dopo un anno erano ridotti come la poltroncina di Fantozzi.
Io invece ho il divano di Molteni: per me è comodo come pochi al mondo, peccato che perda le piume e se va avanti così tra un paio di anni mi potrò sedere solo su comode e vuotissime fodere in tessuto :lol:
A quel punto deciderò: se avrò un marmocchio per casa comprerò il divano all'Ikea, in caso contrario magari proverò con Flexform.
- Aspettando Godot -

#37
domovoy ha scritto:Il mio ha oltre 1 anno di vita orma e ancora non ha perso nessuna piuma. :roll:
Continua a monitorarlo, che fra un paio di anni mi dici se posso prendere il Flexform o no :lol:
- Aspettando Godot -

#38
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:Il mio ha oltre 1 anno di vita orma e ancora non ha perso nessuna piuma. :roll:
Continua a monitorarlo, che fra un paio di anni mi dici se posso prendere il Flexform o no :lol:
ok! controllo i cuscini di seduta e i cuscini aggiuntivi (strausati).

Controllo anche tra la fodera esterna e la interna, magari il tessuto spesso (è tipo un jeans pettinato) non le fa uscire

Clà, ma tu ogni quanto lo metti all'aria?

#39
domovoy ha scritto:
Clà, ma tu ogni quanto lo metti all'aria?
Se intendi prendere i cuscini e metterli sul balcone, credo di averlo fatto una volta in due anni :oops:

Diciamo che il giorno in cui lavo i pavimenti e quindi ho tutte le finestre spalancate, a volte approfitto per girare i cuscini e passare con il tubo del Folletto. Ma ammetto che lo farò una volta al mese :roll:

A volte invece lo fa mio marito: io gli ho semplicemente detto di sistemare un po' i cuscini quando si alza dal divano prima di andare a dormire: un paio di volte l'ho visto che li girava proprio :lol:
- Aspettando Godot -

#40
7colori ha scritto:Gurian?
Mai sentita :oops:
Andiamo bene...
L'ho vista in un paio di negozi che avevanoa nche arredamento di qualità ma non so se ne fa parte esteticamente sono belli ad esempio qiesto che vi posto:
Immagine
Immagine
[/img]
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
Clà, ma tu ogni quanto lo metti all'aria?
Se intendi prendere i cuscini e metterli sul balcone, credo di averlo fatto una volta in due anni :oops:

Diciamo che il giorno in cui lavo i pavimenti e quindi ho tutte le finestre spalancate, a volte approfitto per girare i cuscini e passarcon il tubo del Folletto. Ma ammetto che lo farò una volta al mese :roll:

A volte invece lo fa mio marito: io gli ho semplicemente detto di sistemare un po' i cuscini quando si alza dal divano prima di andare a dormire: un paio di volte l'ho visto che li girava proprio :lol:
Mi consoli!!! :D

Li sbatto anche io in casa e li risistemo pero' fuori all'aria non so come metterli!! dove me li piazzo oltre 6 metri di divano????

ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#42
plotrone e sofà sta facendo sconti da panico
sara perche la gente si è accorta che nei disount ce robba miglre????
purtroppo l'ho scoperto a spese mie!!!!!!!!
fate vobis
io per la mia esperienza ho deciso

appena avro finito di distrugerlo (normale uso)6 mesi di vita
compro nei discount e ogni anno avro un divano nuovo
almeno se hai un problema e la ditta se ne frega sai qu8anto l'hai pagato

#43
samantha.l ha scritto:
7colori ha scritto:Gurian?
Mai sentita :oops
Andiamo bene...
L'ho vista in un paio di negozi che avevanoa nche arredamento di qualità ma non so se ne fa parte esteticamente sono belli ad esempio qiesto che vi posto:


Ciao a tutti, Gurian la conosco da tanto ma soltanto da poco ho ricominciato a trattarla. Vai tranquilla sono buoni e belli e a me fin'ora non han dato alcun problema!
Ciao a tutti :wink:

#44
patacio ha scritto:
samantha.l ha scritto:
7colori ha scritto:Gurian?
Mai sentita :oops
Andiamo bene...
L'ho vista in un paio di negozi che avevanoa nche arredamento di qualità ma non so se ne fa parte esteticamente sono belli ad esempio qiesto che vi posto:


Ciao a tutti, Gurian la conosco da tanto ma soltanto da poco ho ricominciato a trattarla. Vai tranquilla sono buoni e belli e a me fin'ora non han dato alcun problema!
Ciao a tutti :wink:
mI SAPRESTI DARE ANCHE UN'IDEA DEI PREZZI?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
Quello bianco (mod. Linea) si aggira intorno alle 3700 € in pelle, quello a 4 posti sotto (Brera) circa 3300 €.
Ciaociao. :wink: