La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Ditre Flick-Flack, alternative

#1
Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedere il Vs. supporto: abbiamo necessità di acquistare un divano da posizionare a centro stanza e ci siamo innamorati del modello Flick-Flack di Ditre che vi posto di seguito

Immagine


Ovviamente abbiamo scoperto di aver selezionato uno dei modelli più cari del marchio :mrgreen:

Sono a chiedervi quindi se conosceste modelli simili di altri brand
Le caratteristiche principali che ci interessano/piacciono sono:
- Piede minimo o assente, non ci piacciono i divani rialzati
- Monoliticità della base
- Cuscineria che permette al bisogno un buon supporto
- Braccioli nel caso non necessari per non rubare spazio all'ambiente e lasciarne quanto più possibile alla seduta--> Abbiamo circa 250 cm di larghezza disponibile

Vi viene in mente qualcosa?

Grazie mille
Ciao

Re: Divano Ditre Flick-Flack, alternative

#2
keros407 ha scritto:
Immagine


Ovviamente abbiamo scoperto di aver selezionato uno dei modelli più cari del marchio :mrgreen:
Been there, done that!

Purtroppo nelle mie lunghe ricerche (a me piace un design molto diverso da quello) non mi è sembrato di trovare questo tipo di design, quindi non ti so aiutare. :(

Re: Divano Ditre Flick-Flack, alternative

#3
Telstar ha scritto:
keros407 ha scritto:
Immagine


Ovviamente abbiamo scoperto di aver selezionato uno dei modelli più cari del marchio :mrgreen:
Been there, done that!

Purtroppo nelle mie lunghe ricerche (a me piace un design molto diverso da quello) non mi è sembrato di trovare questo tipo di design, quindi non ti so aiutare. :(
Mal comune mezzo gaudio, quasi!
Grazie mille comunque Telstar :wink:

Re: Divano Ditre Flick-Flack, alternative

#5
cate fi ha scritto:forse il jest droll della Samoa?

Immagine
Ciao Cate Fi, il jest droll di Samoa rientra in quella categoria di divani bi-facciali e con cuscino-schienali a libero posizionamento che si copiano un po' tutti (vedi anche Sanders di Ditre o monopoli di Desiree).Devo dire che a centro stanza sono davvero belli e funzionali ma purtroppo provati in negozio non danno affatto l'idea di essere comodi, special modo da utilizzare a lungo in casa.

In effetti il Sanders era il nostro piano B scartato per le ragioni di cui sopra.

:cry: