La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per il tavolo, ma sulla penisola ci mangerete vero??
se si, vuol dire che il tavolo non verrà usato sempre, quindi l'idea del cristallo non è niente male!!

io ti ho messo due immagini di tavolini ma non mi hai detto che ne pensi!! :D


per il divano non ho detto che non mi piace......forse è un po' troppo importante per i miei gusti, ma non è niente male!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:per il tavolo, ma sulla penisola ci mangerete vero??
se si, vuol dire che il tavolo non verrà usato sempre, quindi l'idea del cristallo non è niente male!!

io ti ho messo due immagini di tavolini ma non mi hai detto che ne pensi!! :D


per il divano non ho detto che non mi piace......forse è un po' troppo importante per i miei gusti, ma non è niente male!! :D
Sulla penisola si può mangiare al max in 3/4.
cmq ci sto pensando ancora.. vedremo.

Il primo dei tavoli che hai postato mi piace, ma forse stacca troppo.
Hai ragione che il divano è importante, ma non voglio che conti più di tutto.

P.S. So daa LAZIO!!

#18
ciccia278 ha scritto: P.S. So daa LAZIO!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora c'avevo ragione!!! :lol: :lol: :P



proprio perchè non deve contare più di tutti, ci vedrei bene il cristallo: delicato ma di sicuro effetto!!

fatti un giretto sul sito della fiam www.fiamitalia.it
ci sono delle cose bellissime!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
ho avuto un illuminazione: e un tavolo del genere??
il saarinen
Immagine
però in bianco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Non mi piacciono i tavoli ovali...
ce ne vuole uno rettangolare o uno estensibile (tondo o quadro, ma non ovale...

#21
ciccia278 ha scritto:Non mi piacciono i tavoli ovali...
ce ne vuole uno rettangolare o uno estensibile (tondo o quadro, ma non ovale...
c'è anche tondo, ma non è estensibile!! :D

prova anche a vedere sul sito www.sedie.ws

senza capire che genere ti piace, la vedo dura.........ci sono talmente tante cose in giro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Non mi piacciono i tavoli ovali...
ce ne vuole uno rettangolare o uno estensibile (tondo o quadro, ma non ovale...
c'è anche tondo, ma non è estensibile!! :D

prova anche a vedere sul sito www.sedie.ws

senza capire che genere ti piace, la vedo dura.........ci sono talmente tante cose in giro!! :D
Papri, sei gentilissima, ora sono al lavoro enon riesco a concentrarmi appena posso ti spiego cosa mi piace.
voi se avete voglia continuate a postare cose, poi valuterò appena possibile..

#23
ma che gentilissima...........ti sto inviando il mio contocorrente per mp!! :P


se riesco, recupero un po' di immagini e le posto, così mi dici se ci ho preso col genere!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto: P.S. So daa LAZIO!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora c'avevo ragione!!! :lol: :lol: :P



proprio perchè non deve contare più di tutti, ci vedrei bene il cristallo: delicato ma di sicuro effetto!!

fatti un giretto sul sito della fiam www.fiamitalia.it
ci sono delle cose bellissime!! :D
Mamma mia che belle cosette!!!
ma quanto può costare uno di quei tavoli?
ne avete idea?

#25
ciccia278 ha scritto:
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto: P.S. So daa LAZIO!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora c'avevo ragione!!! :lol: :lol: :P



proprio perchè non deve contare più di tutti, ci vedrei bene il cristallo: delicato ma di sicuro effetto!!

fatti un giretto sul sito della fiam www.fiamitalia.it
ci sono delle cose bellissime!! :D
io ho chiesto il preventivo del modello Manta, mi sembra, e mi hanno sparato 1260 euro!! pero' è magnifico...

Mamma mia che belle cosette!!!
ma quanto può costare uno di quei tavoli?
ne avete idea?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
Io ho visto Jocker in giro per negozi e devo dire che mi aveva intrigato, ma non ho mai chiesto il prezzo.

Invece di quelli da pranzo ho visto sul sito che mi avete consigliato Ray e Angoli. bellini...

ma il mio preferito resta GOCCIA di REFLEX, lo conoscete?

eccolo...
Immagine

#28
altrimenti prova a vedere sul sito della calligaris www.calligaris.it anche loro hanno cose carine sia come tavolini che come tavoli da pranzo...aspetta che ti do' un occhio e ti posto qualcosa
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#29
Immagine
questo? è il diablo della calligaris, i prezzi sono buon, io ho il tavolo della cucina e il tavolino calligaris e hanno cosine carine a prezzi onesti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio