La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
lot ha scritto:Visto che parliamo di divani 'strani' :shock: , di questo cosa ne pensate..?
Immagine
questo fa un pò impressione, no?

#20
sinceramente i sassi mi piacevano...proprio non male come seduta alternativa...vedrei bene due sassetti in una casa in montagna
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
non mi convincono,sai? e come all alta moda.. (innovativo, ma non sembra comodissimo) per la bellezza, mmm no lo so.. allora il grigio in salotto, non si ne parla proprio : secondo miei gusti (abbastanza strani) :lol: pero l'idea dei sassi é carina.. ho gia visto quando stavo in vacanze in marocco una cosa del genere... un mobile Decor in sasso gigante lavorato bene e lucidato, carino pero sempre la domanda... con che cosa andrebbe bene..:-)

#25
sarebbero perfetti per il nostro studio in stile natural chic--> non so bene cosa significhi ma mi piace la definizione :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#26
Ing 76 ha scritto::D :D bellissimo!
chissà se è anche comodo :D
oggi al macef ho provato il divano livingstone:
E' COMODISSIMO!!!
è morbido ma non troppo, così sostiene bene. pur essendo in feltro non è caldo e fastidioso (nonostante la T° di milano...).
ed è proprio bello e ben rifinito.

#27
Immagine
Immagine


Vi piace?!?
Qualche post fa vi avevo parlato di un corso per imparare a farli,io ho provato a realizzare il cuscino sasso da sola,senza corso, e il risultato non è niente male,ma la tecnica deve essere ancora affinata infatti gli altri tentativi che ho fatto non sono andati a buon fine!!!! :evil: Forse il reale problema è che per fare queste cose ci vuole calma e pazienza,che sono doti che di certo non mi mancano,ma soprattutto c'è bisogno di tempo....e questo nell'ultimo periodo mi manca,ho dato un esame qualche giorno fa e ne ho un altro tra qualche giorno,sto in completa clausura da circa 3 settimane,così non riesco a frequentare il forum e a dedicarmi ai miei sassi...

#28
Belli i tuoi sassi ! Belle anche le sfumature di bianco che danno realismo, come le hai fatte, sono incollate o comunque stabili ? Come hai fatto a farli ? Non si vedono cuciture ! Il feltro dove lo prendi ? Io avevo pensato anche al pile, potrebbe dare l'impressione della rugosità ! Qualcuno ha fatto il corso magari e può suggerire alcuni trucchetti ? Non mi dispiacerebbe regalare alcuni sassi per natale.

#29
Ok tenetevi forte. Ho trovato un rivenditore ed ho chiesto i prezzi... giusto per darvi un idea quello grosso per 1 persona sdraiata costa circa 5000€

#30
ozneri ha scritto:
Immagine
Immagine


Vi piace?!?
Qualche post fa vi avevo parlato di un corso per imparare a farli,io ho provato a realizzare il cuscino sasso da sola,senza corso, e il risultato non è niente male,ma la tecnica deve essere ancora affinata infatti gli altri tentativi che ho fatto non sono andati a buon fine!!!! :evil: Forse il reale problema è che per fare queste cose ci vuole calma e pazienza,che sono doti che di certo non mi mancano,ma soprattutto c'è bisogno di tempo....e questo nell'ultimo periodo mi manca,ho dato un esame qualche giorno fa e ne ho un altro tra qualche giorno,sto in completa clausura da circa 3 settimane,così non riesco a frequentare il forum e a dedicarmi ai miei sassi...
complimenti :wink:
misterc ha scritto:Ok tenetevi forte. Ho trovato un rivenditore ed ho chiesto i prezzi... giusto per darvi un idea quello grosso per 1 persona sdraiata costa circa 5000€
5000 euri? :shock: :shock: :shock:
non è che costino una pietra.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...