La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
GuaVda caVa, io solo molteni!!


Mi spiace ma non lo conosco..................quando chiedi un modello in particolare devi avere la fortuna di beccare qualcuno che lo abbia, cosa abbastanza difficile!! :wink:
Ultima modifica di paprina il 30/08/06 14:24, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
prido ha scritto:SCONSIGLIATO..... PRODOTTO SCARSO ED ECONOMICO...saluti
:roll: :roll:
ehm,è sconsogliato perchè è scarso o perchè è economico?? :roll: :roll:

se è econimico non credo che tiz pretenda di avere un divano busnelli :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Brava Paprina...

:o

se mi dite che è scarso vabbè ci sto...
ma perchè dovrebbe essere sconsigliato se è di qualità media
ma economico?

pare che qua si bada solo al prezzo...

a volte prezzo alto nn coincide con qualità...
ma solo con 'Marchio', immagine, pubblicità.

#9
tiz ti assicuro che qui non si bada solo al prezzo..............è che tante volte arriva qualcuno che bada solo al prezzo, ma ti assicuro che, per la maggior parte, non siamo così!!


cmq se il divano ti serve per poterlo usare in casi eccezionali, andrei sul billy senza farmi troppi problemi......................certo che se ti servisse per dormirci tutti i giorni o quasi, allora mi fare un bel divano letto con rete a doghe e materasso alto(che poi non so come sia il billy, non lo conosco :D )

se no navessimo avuto il mio letto da mettere nella seconda stanzetta, sicuramente avremmo preso un divano letto da ikea o mondoconvenienza o per sempre(il più economico di tutti insomma) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
cmq ecolo qui
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)